La punta magica della cipolla per pulire le finestre e gli specchi e renderli come noi

La punta magica della cipolla per pulire le finestre e gli specchi e renderli come noi


Sei stanco di tracce e graffi sulle finestre? La pulizia di questa parte della casa può essere particolarmente stancante se non hai i modi giusti. Sebbene le punte di pulizia siano varie, solo alcuni ti dà una riproduzione soddisfacente. Questo ingrediente della cucina potrebbe essere il tuo nuovo alleato!

Tecniche che non sono sempre efficaci nella pulizia delle finestre!

Abbiamo riscontrato tutti questo problema almeno una volta al momento delle nostre finestre. In effetti, finestre, proprio come gli specchi Superfici sensibili che trattengono facilmente lo sporco. Quindi è molto difficile renderli puliti per un riflesso perfetto. Ma questo non è impossibile! Abbiamo anche tecniche diverse a portata di mano per mantenerle.

Le industrie sono le opzioni più comuni per eliminare le tracce dalle finestre. Purtroppo non lo sono Non senza effetti collaterali. Non sono né ideali per la nostra salute né per l’ambiente. Soprattutto perché la loro efficacia non è sempre assicurata.

In generale, il consiglio della nonna è più efficace nella pulizia delle finestre. Questi ultimi sono più sani per il nostro uso. Ma non è tutto ciò che ti consente di ottenere specchi senza tracce! Una verdura sarebbe ferma La soluzione a questo problema ! Sai solo come usarlo in modo efficace, in modo che la pulizia sia più facile ed efficiente.

Ecco l’ingrediente di cui hai bisogno

Gli ingredienti che abbiamo in cucina possono servire tutti i modi. Aiuta sempre di più a promuovere la pulizia. E questo è il caso cipolla ! Questi ingredienti che vengono utilizzati per aromatizzare e aggiungere il gusto dei nostri piatti hanno altri vantaggi che spesso non conosciamo. Secondo gli esperti, questa verdura contiene Syn-propaneial-s-oxyde.

Questa sostanza è responsabile dell’odore della cipolla e questo fa scorrere le nostre lacrime quando le tagliamo. Questo è uno Composto di zolfo che aiuta a pulire Finestre effettive. La sua azione mira a dissolvere lo sporco che appare sulla superficie del vetro fino a quando le tracce non scompaiono completamente! Naturalmente e tuttavia molto efficiente, è quindi il trucco che devi adottare per mantenere le finestre.

Soprattutto perché la cipolla lo è Un antibatterico interessante. Pertanto, la pulizia delle finestre sarà approfondita se preferisci questo ingrediente! Ma devi ancora sapere come usarlo correttamente! In effetti, nessuno vorrebbe avere questo odore caratteristico di verdure su finestre e specchi!

Usa in modo efficiente la cipolla per pulire le finestre

Il primo passo per pulire le finestre in questo modo è tagliare la cipolla a metà. Allora fai Immergi l’ingrediente in acqua calda per 30 minuti per eliminare il suo odore spiacevole. Questo passaggio aumenterà anche le sue proprietà di pulizia.

Quindi prendi metà della cipolla Per strofinare le finestre. Non esitare a lavorare bene sulle aree sporche del vetro. Puoi quindi sciacquarli con acqua chiara. Ricorda di asciugare la superficie con carta assorbente e voil!



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *