Il consiglio infallibile di un cuoco per salvare una ricchezza allo shopping

Il consiglio infallibile di un cuoco per salvare una ricchezza allo shopping


In un momento in cui riempire il frigorifero è una spesa significativa, è più che mai essenziale ottimizzare la nostra modalità di shopping. Pianifica i pasti, usa intelligente e Ridurre gli sprechi alimentari sono diventate strategie essenziali per il controllo delle spese mensili.

Tuttavia, tra obblighi professionali, famiglia e necessità di tempo libero, l’organizzazione in cucina può sembrare complessa. Ecco uno ma efficace, raccomandato da un boss Salva durante le gare.

Per salvare, cucinare di più!

Cotto in grandi quantità può sembrare controintuitivo quando proviamo a salvare ma lo è Una strategia molto efficace.

Immagina di preparare lenti al chorizo ​​lunedì. Raddoppia le quantità! Assaggia una porzione lo stesso giorno, mantieni un altro per martedì e il resto. Certo, in questo momento ci vuole un po ‘più di tempo, ma risparmierai ore preziose nei prossimi giorni.

Preparare diverse porzioni, ridurre il tempo trascorso, limitare le gare e Ottimizza l’uso degli ingredienti. Questo metodo è particolarmente adatto per le navi che mantengono bene e i cui sapori si intensificano nel tempo. Soprattutto con stufati, zuppe, torte, riso, pasta o purea di verdure. Naturalmente, funziona anche con ingredienti di base, come riso o pasta.

Ma fai attenzione! Affinché questo consiglio funzioni perfettamente, è essenziale portarne uno. Mantieni i piatti corretti Mettendoli in contenitori ermetici Quindi tagga i contenitori con la data e il contenuto.

Adottando questo metodo, non solo risparmierai denaro, ma ridurrai anche la frequenza dello shopping. Non è necessario correre al supermercato ogni due giorni: i tuoi pasti sono già pronti, tutto ciò che devi fare è scaldarli.

Il consiglio di uno chef di risparmiare denaro sulle gare

Questo consiglio combina diversi semplici gesti per controllare il budget delle corse, riducendo al contempo il tempo trascorso in cucina. Per l’inizio, Pianifica un menu settimanale dei tuoi pasti.. Questo ti aiuterà a evitare le prove, varia i piatti e usare gli ingredienti che hai già.

Quindi crea una lista commerciale concisa. Prima di andare al supermercato, Metti un elenco preciso degli ingredienti necessari Per i pasti pianificati.

Non è necessario cucinare in grandi quantità ogni volta, ma questo può essere vantaggioso per alcuni piatti. Soprattutto per legumi, stufati, pasta, ecc.

Inoltre, se si esaurisce il tempo durante la settimana, cucina diversi piatti domenica. Mantieni i resti nei singoli contenitori di tenuta, quindi etichetta con il nome della nave e la data. Quindi tenerlo in frigorifero e riutilizzarlo in seguito per ridurre gli sprechi alimentari.

Avere piatti pronti a – -amarm sono presentati come una soluzione ideale per determinati giorni. Soprattutto quando torni a casa, stanco, che non vuoi cucinare, ma non vuoi ordinare cibo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *