Non è sempre facile sapere quali cibi dovrebbero essere tenuti in frigorifero. Tuttavia, secondo gli esperti, Tre prodotti Soprattutto non dovrebbe mai essere collocato lì. Scopri di cosa si tratta e cosa è meglio tenerli fuori dal frigorifero.
Non tutti gli alimenti sono mantenuti allo stesso modo
Mantenere il cibo in frigorifero consente di estendere la durata della vita. Il che ci fa risparmiare tempo e denaro, perché riduciamo la frequenza che facciamo.
Attenzione: non tutti gli alimenti accettano queste condizioni. Alcuni prodotti, quando sono refrigerati, anche deteriora più velocemente. Il risultato è, quindi, l’opposto di ciò che stiamo cercando, perché, invece di mantenere il nostro cibo, li danneggiamo più velocemente.
Ecco perché gli esperti condividono regolarmente. Ci hanno annunciato quali cibi dovrebbero essere freschi nel frigorifero e quali dovrebbero essere trattenuti.
Alimenti da non conservare in frigorifero
Se il frigorifero rappresenta spesso il luogo ideale per alcuni prodotti attuali, tuttavia, hanno il loro posto lì. Questo si riferisce in particolare a questi tre alimenti.
Il primo è ZenzeroUna radice diffusa per sollevare il cibo per il suo gusto unico. Quando lo tieni in frigorifero, lo zenzero è umidità. Quale e ammorbidito la consistenzacambia il suo aroma e promuove.
Il secondo cibo è cipolla. Esporre una cipolla spiacevole L’umidità germinerà quest’ultimo e lo renderà spugnoso.
Infine, il terzo prodotto è ketchup. Contrariamente alla fede popolare, non dovresti tenere il ketchup in frigorifero, purché non lo apra. Per questo motivo, non lo troviamo sugli scaffali freschi dei supermercati.
Anche dopo l’apertura, se lo consumi nelle settimane seguenti, Puoi mantenerlo a temperatura ambiente. Questo manterrà la sua consistenza e avrà un sapore di più.
Il modo migliore per mantenere questi cibi
Per conservare al meglio la freschezza dello zenzero, è meglio Mantieni il posto secco, fresco e leggero. Un cestino in un armadio o in una stanza farà il trucco. Puoi anche avvolgerlo in un asciugamano secco o posizionarlo in un sacchetto di carta per limitare l’umidità.
Nel frattempo Onion, idealmente Un luogo scuro, ben ventilato e asciutto. Glind lo scende ad esempio in un cestino sospeso o in una rete appesa invece di metterlo in frigorifero. Ma fai attenzione a non archiviarlo vicino alle patate, perché accelera il degrado reciproco.
Infine, il ketchup è tenuto molto bene Temperatura ambiente in un armadioFinché non l’hai aperto. Anche dopo l’apertura, può rimanere fuori dal frigorifero se Consumare nelle settimane seguenti. Comunque, Assicurati che tu chichi il coperchio e tienilo alla luce Per mantenere il loro gusto e la loro consistenza.