Gli italiani padroneggiano nella perfezione della lasagna della casa. D’altra parte, ci sono diversi suggerimenti che devono essere rispettati per avere successo ogni volta. Inoltre Un consiglio che è veramente infallibile.
Suggerimento per la preparazione di lasagne davvero perfette
Lasagna House è perfetta per la famiglia domenica o per occasioni speciali. D’altra parte, ci vuole tempo, pazienza, ma anche per preparare questo pasto.
Ad esempio, molte persone non esitano Usa la ricotta per produrre lasagne moderne. Tuttavia, secondo molti chef italiani ed esperti come lo chef Kelli Foster, questo formaggio non ha luogo.
In effetti, la sua consistenza tende a diventare secca e granulare se cotta. Non sarai in grado di beneficiare di uno. Questo è l’elemento che le famiglie italiane evitano a qualsiasi prezzo da aggiungere alle lasagne.
È meglio scommettere su una salsa leggera e setosa di Beckhamel. Non è solo una tradizione di tradizione. In effetti, Béchamel porta una dolcezza, ma anche Una fluidità per legare gli strati di lasagne senza pesarli.
D’altra parte, c’è un suggerimento che devi configurare a qualsiasi prezzo. È necessario optare per la cottura controllata della miscela di latte-carenza. Non dovresti aggiungere grasso in eccesso. Questo consente di ottenere una consistenza molto fluida.
Molte ricette italiane non aggiungono burro alle lasagne. Possono quindi conservare tutta la loro fluidità. La salsa bolognese rappresenta l’altro pilastro della lasagna di successo.
Passi da implementare
Viene preparato lentamente, con una base aromatica fatta di pancetta, cipolla, carota e sedano, restituita con grassi rilasciati dalla carne. Aggiunta di manzo tritato, pomodori schiacciati e salsa di pomodoro Ti consente di creare una gustosa guarnizione.
Se opti per cucinare a fuoco basso, puoi ottenere una consistenza liscia, ma non troppo spessa per le lasagne. Inoltre, non dovresti far bollire la pasta. Invece di affondare le foglie in acqua bollente, dovrebbero essere lasciati facilmente idratare in acqua calda, direttamente nella nave da cucina.
Per la medicazione, è necessario mettere un sottile strato di béchamel nella parte inferiore della nave, seguito da un primo strato di pasta, quindi da carne Garnis. È necessario ripetere l’operazione nell’ultimo livello di pasta.
Quindi deve essere coperto da béchamel e un piccolo parmigiano, se vuoi. Questo ti permetterà di ottenere un tocco di pozzo. Ricorda che il segreto consiste in cucina.
All’inizio, è necessario Optare per una prima fase ad alta temperatura. Puoi quindi cucinare tutte le lasagne. La seconda parte della cottura viene eseguita con la funzione Grill. Otterrai quindi un risultato dorato e croccante nella parte superiore.