Né spray né prese: le 4 piante consigliate dai giardinieri di rifiutare le zanzare

Né spray né prese: le 4 piante consigliate dai giardinieri di rifiutare le zanzare


Non c’è bisogno di provare una caccia notturna, una scarpa in mano, saresti vuoto: il terreno! Uno sarebbe quello di guardare il tuo giardino. Alcune piante Motic moustico 100% naturale. Come bonus, offrono anche un respiro fresco e una bella nota colorata all’interno. In questo articolo, riveliamo la specie raccomandata dai giardinieri.

Le 4 piante che possono spingere le zanzare

Oltre al fatto che sei facile da coltivare, puoi anche facilmente in qualsiasi asilo nido. Quindi, se vuoi tenere le zanzare lontano dai tuoi piedi, Piantalo all’interno dell’alloggio o nel tuo giardino.

Limone

Repellenti di incredibili zanzare, la citronella sta trasportando Così caratteristico profumo di limone Per. Questa pianta pulisce anche l’aria a causa delle sue proprietà antisettiche. Per uno sviluppo ottimale, richiede bagni solari diretti e annaffiatura regolare. Tuttavia, non c’è acqua quando il sole colpisce duramente.

Geranio al limone

Con, il geranio al limone è una metropolitana naturale contro le zanzare, mentre illumina i tuoi spazi. raggiungere Un’altezza di 70 cmÈ perfetto per balconi stretti e interni alla ricerca di vegetazione. Sotto il sole, questa pianta protegge e adorna l’ambiente con i suoi delicati fiori con tonalità rosa o bianche.

Basilico al limone

Il basilico al limone non si accontenta di tenere lontane le zanzare. Infatti, Questa pianta aromatica Eccelle anche in cucina. Per coltivarlo, dai un sole quotidiano e un calore delicato. Inoltre, l’irrigazione moderata e lo spazio sufficiente permetteranno loro di fiorire senza chiedere troppa attenzione.

Lavanda

Oltre al suo odore rilassante, la lavanda spinge naturalmente le zanzare. Questa pianta fiorisce sia nel soggiorno che nel soggiorno Sulla tua terrazzaTi ha fatto fare il bagno in una luce naturale. Fiorire, scommettere su un’irrigazione moderata e un terreno ben ventilato. E la ricompensa? Una fioritura estiva che porterà una nota singolare ai tuoi spazi verdi o al tuo balcone.

Perché le zanzare odiano queste piante?

Coltivando queste piante a casa, avrai una specie di esercito verdeSilenzioso e aromatico, pronto a spaventare le zanzare. E questo, senza dover prendere il mignolo! Se queste piante sono famose per aver rifiutato questi succhiatori per la vita notturna, come avere successo?

In realtà emettono Molecole naturaliI profumi che le zanzare sono semplicemente insopportabili. Prendi la citronella e Geraniu, per esempio. Il loro segreto è soprattutto nel loro sapore di limone. Per dire la verità, è un vero segnale di allarme per questi morsi dannosi.

Altri come Basil, vengono rilasciati e Sostanze con proprietà repulsive intrinseche. Se possibile, queste piante sono un metodo semplice, efficiente e rispettoso del pianeta per mantenere gli interni di questi ospiti indesiderati. Inoltre, hanno un altro grande vantaggio.

Anzi, piantandoli, puoi fare a meno aerosol e sostanze chimiche aggressive potenzialmente dannoso. Quindi, perché non provare a spaventare le fastidiose zanzare mentre si avvicinano all’estate?



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *