Se hai problemi di visione, c’è un miracoloso frutto secco consumato per consumare. E almeno possiamo dire che è quello Potrebbero essere sorpresi. Ecco tutto ciò che devi sapere.
Cibo da consumare per prevenire i problemi di visione
Molti francesi sono sempre più preoccupati per la loro dieta. Va detto che quest’ultimo può fare la differenza per la sua salute fisica ma anche mentale. Se vuoi prendere, devi anche avere uno stile di vita equilibrato.
Alcune persone lo ignorano ma I problemi visivi possono migliorare a causa di una dieta sanavario, ma anche naturale. Secondo gli specialisti, c’è anche un frutto secco che deve essere favorito.
Questo è il nocciola. Ricco di nutrienti essenziali, è un frutto secco, che è davvero perfetto per il rafforzamento e il mantenimento. Quest’ultimo dipende anche da molti fattori.
Questo è particolarmente il caso della qualità degli alimenti, dell’attività fisica, dell’esposizione al sole moderata, ma anche di smettere di fumare. La Greater Washington Company per prevenire la cecità ha fatto maggiori dettagli su questo argomento.
L’organizzazione ha consigliato: “Voi Devi proteggere gli occhi dalla luce del sole ultraviolettaEvita di fumare, seguire una dieta sana, fare abbastanza attività fisica e fare regolarmente esami completamente dilatati “.
Altro cibo da favorire
Per far fronte ai problemi di visione, le arachidi possono essere essenziali. A causa della loro ricchezza in acidi grassi insaturi e monoosti, fibre, vitamine e minerali, questi ultimi sono veri alleati per la salute in generale.
Contengono particolarmente vitamina E, magnesio, calcio, ferro, potassio e vitamine nel gruppo B. Questi articoli sono presentati essenziale per il corretto funzionamento del metabolismo. Ma agisce anche su questioni di visione.
Gli oftalmologi rivelano che alcuni nutrienti riducono il rischio di malattie oculari. L’oftalmologo Rebecca J. Taylor raccomanda anche una dieta ricca di frutta, verdura, cereali con grazia intera, per proteggere sia il cuore che la vista.
Ricorda che gli occhi, come il cuore, dipendono da una buona rete di arterie per rimanere ossigenati e adeguatamente nutriti. Oltre alle arachidi, ci sono altri prodotti che devi favorire i problemi di visione a qualsiasi prezzo.
Questo è il caso di verdure verdi, pesce grasso, oli vegetali, prodotti lattiero -caseari e frutta ricca di antiossidanti. Non devi Non dimenticare di adottare un buon stile di vita. Questo è soprattutto il caso se si desidera far fronte ai problemi di visione.