Ci aspettiamo che i materiali che lavino, dopo che ci siamo rimossi dalla lavatrice, ci insegniamo piacevolmente. Sfortunatamente, a volte succede che invece sono duri e spiacevoli al tatto e duro. Tuttavia, possiamo impedirne l’utilizzo di un particolare prodotto nella nostra cucina. Suggeriamo come lavare i materiali per renderli morbidi.
Spesso dopo la rimozione, i materiali sono spiacevoli e duri. Di solito la causa di questo stato di cose è L’acqua dura, che in combinazione con detergenti, crea un sedimento che rimane sui tessuti E farci vestiti o asciugamani.
Inoltre, questo non è solo sgradevole a causa della durezza dei vestiti, ma a lungo termine danneggia non solo i materiali che abbiamo lavato, ma anche la nostra pelle. Pertanto, tale sedimento può portare a irritazioni o allergie.
Fortunatamente, possiamo far fronte al problema dei tessuti rigidi in modo semplice. Devi solo raggiungere un bicarbonato di sodio affidabile, che è noto per le sue numerose applicazioni. Si scopre che sarà anche meraviglioso con ammorbidimento e asciugamani.
È abbastanza Lo aggiungeremo al tamburo della lavatrice, versandolo sul tessuto già preparato per il lavaggio. Per questo fatto, diventeranno morbidi. Ciò è dovuto al fatto che La soda neutralizza il pH dell’acqua, dissolvendo così i resti delle sostanze chimiche e la prevenzione dei minerali. Inoltre, ti permetterà anche di rimuovere gli odori spiacevoli e rinfrescare i materiali che vengono lavati.
La soda, come abbiamo già detto, possiamo semplicemente riversarci nel tamburo. Ci sono anche altri metodi per usarlo durante il lavaggio, a causa dei quali gli effetti saranno ancora migliori. Ad esempio, vale la pena connettersi all’aceto, versando la miscela nel cassetto. Questo prodotto funzionerà anche come DEIC, così come il nostro dispositivo progettato.
Se vogliamo che il sifone funzioni di abiti più spessi e più compatti, Possiamo combinarlo con il succo appena schiacciato da due limoni. Quindi usiamo due cucchiai di soda. A causa di questo fatto, i materiali saranno morbidi e aggiornati.
Ricorda, tuttavia, quello Il lavaggio della soda è meglio in acqua calda e lavora con programmi di oltre 40 gradi Celsius. Facciamo attenzione anche a non usare troppo sifone, perché potrebbero lasciare una copertura bianca sui vestiti.