Gli anziani che il fuoco dovrebbero evitarlo nella dieta. Aumenta il rischio di malattie e abbrevia la vita

Gli anziani che il fuoco dovrebbero evitarlo nella dieta. Aumenta il rischio di malattie e abbrevia la vita


Il metabolismo rallenta con l’età, Il corpo ha bisogno di più dati nutritivi e sta peggiorando, ad es. Con la digestione di cose pesanti, anche i funghi. Per questo motivo, se vuoi prenderti cura della tua salute, vale la pena rivedere la tua dieta. Gli anziani dovrebbero limitare alcuni prodotti per ridurre il rischio di malattie e per godere di buoni anni.

Freemade, pancetta, grasso di formaggio blu, carne rossa, panna o strutto: tutti dovrebbero essere molto limitati nella dieta senior. Questi alimenti contengono molti grassi che possono accumularsi nel corpo. Prima di tutto, fai attenzione agli acidi grassi saturi, cioè l’origine degli animali. La domanda giornaliera di grassi negli anziani è di circa il 25 percento. Calorie, ma spesso senior supera questo valore. E questo porta allo sviluppo di varie malattie, tra cui iperglicemia, iperlipidemia e ipertensione, che possono influenzare seriamente la loro salute e abbreviare il loro accorciamento.

Inoltre, gli anco Invece di grasso, è sicuramente meglio arricchire la tua dieta con i carboidrati. Li troveremo, tra le altre cose: pane intero, riso integrale, crusca, frutta fresca e verdure.

Verifica anche:

Gli anziani possono avere un grosso problema con l’amante del cibo – con l’età possiamo sperimentare i disturbi del gusto, il che significa che i cibi normalmente salati possono sembrare insaturi. Ciò porta rapidamente ad un aumento dell’assunzione di sale e ai problemi correlati. Organizzazione mondiale della sanità (OMS) raccomanda 5-6 g di sale al giorno. La ricerca condotta nel 2009 da Iżż a Varsavia ha indicato che in Polonia è leggermente al di sopra della norma, 7 g al giorno. Può essere molto più negli anziani.

Viene effettuato troppo consumo di sale, tra gli altri per la pressione sanguigna, che aumenta il rischio di ictus e demenza. Può anche portare a carenze cognitive. Il sale può anche aumentare il rischio di calcoli renali e influire negativamente sulle condizioni dell’osso. Invece di questa spezia, vale la pena raggiungere gli altri, tra gli altri paprika o aglio.

Inoltre, gli anziani dovrebbero ricordare di dare al corpo la giusta quantità di acqua: un minimo è di 1,5 litri al giorno, ma soprattutto in estate, vale la pena bere molto.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *