Arrivederci per drenare le navi tradizionali: la nuova tendenza più pratica e meno voluminosa nella tua cucina

Arrivederci per drenare le navi tradizionali: la nuova tendenza più pratica e meno voluminosa nella tua cucina


Presente nelle cucine dei francesi per decenni, il drenaggio delle navi lo ha già dimostrato. Tuttavia, è chiaro che lui Potenziare il piano di lavoro. Peggio ancora, può diventare un nido di batteri a causa dell’umidità. Detto questo, rilascia lo spazio e trasforma la tua cucina in un rifugio per la pulizia. Ti diciamo tutto in questo articolo.

La fine della classica lavastoviglie?

Come memoria, la perdita convenzionale della nave è di prezioso aiuto per Diverso asciugatura di utensili Appena lavato. Nonostante questo fatto, questo strumento può diventare veloce. Il motivo? Le montagne, gli occhiali e le posate che a volte invadono la tua cucina.

In effetti, questa può essere la causa di un disturbo visivo. Resta il fatto che non è inevitabile. Come ho detto, è ora disponibile una soluzione intelligente. COSÌ, Disegnare le pareti del muro Porta uno nelle cucine di milioni di francesi.

Questa idea brillante ripensa completamente all’organizzazione di questo spazio vitale. Perciò, Niente più centimetri quadrati preziosi Oltre al bancone! Semplicemente, perché la nave è drenata. Puoi immaginare, fornire spazio notevole.

In altre parole, la cucina diventa quindi un posto Più arioso e più ordinatopromuovendo una migliore circolazione dell’aria. Di conseguenza, le navi si asciugheranno più velocemente. Concludendo lo stack anarchico sul piano di lavoro, migliorerai allo stesso tempo la sua pulizia.

Molto concretamente, ci sarà, quindi, Meno sporcizia, muffa e odori indesiderati. Inoltre, il fissaggio delle pareti della perdita di vaso impedisce la stagnazione dell’acqua su una base, evitando così la proliferazione dei batteri. L’acqua scorre direttamente nel lavandino o atterrata in un contenitore dedicato.

Quali sono i vantaggi di questo drenaggio?

Investire in un drenaggio per le navi a parete è un’ottima idea. Sarebbe già Una strategia geniale Per guadagnare spazio sul piano di lavoro. Pertanto, avresti più spazio per fare le tue ricette e conservare i tuoi utensili da cucina. In breve, ha finito le dimensioni!

Mentre evocavo, l’umidità stagnante è esposta qui. Tuttavia, era una vera fonte di inconveniente e proliferazione batterica nei modelli classici. L’acqua ha evacuato con Notevole efficienza. Inoltre, ciò contribuisce a un ambiente più sano.

In estetica, il flusso del muro: la perdita della puntura è combinata nell’arredamento. Integrato nel muro, mantieni la fluidità delle linee del tuo piano di lavoro, offrendo Una visione raffinata ed elegante. Un’importante risorsa, particolarmente apprezzabile nelle cucine contemporanee, dove è in ordine il minimalismo.

Infine, mantenere questo tipo di drenaggio per le navi è una vera brezza. Ritoccato al muro, quest’ultimo evita l’accumulo di residui alimentari e grassi negli angoli spesso inaccessibili dei modelli tradizionali. Questo facile accesso fa La sua pulizia semplificata quotidianache è apprezzabile.

Soprattutto, consente anche l’igiene impeccabile in cucina. Brevemente, e questa sarà la parola alla fine, non hai Nessun motivo per investire in un modello a muro.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *