A causa della lavastoviglie, abbiamo terminato molte ore con la pulizia dei nostri piatti a mano e vasi. Questo dispositivo ha integrato le nostre case per anni e non possiamo essere soddisfatti solo! Ma fai attenzione, devi Presta attenzione a determinati prodotti e accessori che inseriamo in quest’ultimo. Ecco quelli che gli esperti raccomandano soprattutto!
Mantenere la lavastoviglie è importante
La lavastoviglie fa parte di cui non possiamo fare a meno quotidianamente. Pertanto, è normale per noi mantenerlo il più possibile. Tecniche per Assicurati la sua longevità Ce ne sono molti, ma la scelta degli accessori che inseriamo in questa vettura non dovrebbe essere facilmente preso.
Come indicato I nostri colleghi di OkdiarioPotevo Ridurre le prestazioni di pulizia. Quando cariciamo troppo la lavastoviglie, ad esempio, non sarà in grado di eliminare tutto lo sporco che si accumula. E altro quando hanno residui di grasso significativi. Pertanto, è importante seguire correttamente le istruzioni per l’utilizzo del dispositivo con ogni pulizia che lanciamo.
Ma soprattutto, mettendo gli oggetti e i prodotti proibiti nella lavastoviglie la causa del rischio di malattia ! In effetti, accumuleremo batteri che rimangono incollati agli utensili. Dovresti anche sapere che alcuni accessori lasciano residui di sostanze dannose nel dispositivo. E quando siamo in contatto con loro, può essere particolarmente pericoloso!
Smetti di mettere questi oggetti nel dispositivo!
Legna È un materiale che supporta l’umidità molto male. Come i nostri colleghi diOkdiarioGli utensili fabbricati in questo materiale saranno danneggiati con il passare del tempo. Quest’ultimo promuoverà la proliferazione dei batteri, anche durante la pulizia del dispositivo. Pertanto, sarà necessario trovare un picco di pulizia per i nostri taglieri o posate di legno, per esempio.
Anche, Utensili di plastica Non dovrebbe andare alla lavastoviglie! Non si dovrebbe dimenticare che questo materiale è fragile e sensibile al calore. Questo è particolarmente il caso del tupperware che è facilmente deteriorato! Quest’ultimo può avere crepe, graffi e residui di plastica rimarranno nel dispositivo. Un fenomeno che provoca malattie e non dovrebbe essere trascurato!
Evita anche di posizionare stufe in rame o stagno nella lavastoviglie. Questi accessori perderanno la loro proprietà non -stick e non saranno più così efficaci in cucina.
Altri accessori non dovrebbero essere messi nella lavastoviglie
Piatti antichi non dovrebbe andare alla lavastoviglie. E per una buona ragione: sono più fragili delle piastre che usiamo quotidianamente. Pertanto, il loro materiale di produzione non è adatto a questo tipo di lavaggio.
È lo stesso per Vasi o occhiali decorativi Che abbiamo a casa! Questi accessori vanno generalmente bene. Pertanto, potrebbero non supportare la lavastoviglie e rompere. Oltre a usarli, potrebbe causare problemi a lungo termine.