Puoi tagliare questo albero senza permesso. Lo spessore del tronco non ha importanza


Gli idoli ghiandolari crescono naturalmente in Cina e nel Vietnam del Nord. È stato portato in Polonia, non è una specie autoctone: la sua presenza può influire negativamente su altre piante nell’ecosistema. L’albero è anche se è interessante e magnificamente in crescita, è un grosso problema Dal 2012, per averli in giardino, devi avere un permesso.

Questo albero ha un carattere invasivo, cioè può influenzare negativamente le specie locali e spostarle. Per questo motivo, la semina è stata vietata dal 2004. È una pianta che ha goduto di un interesse notevole, perché cresce rapidamente e ha belle foglie. Se c’è una tale copia sulla trama, può essere tagliata senza un permesso, indipendentemente dallo spessore del tronco e sia sano o meno.

Avere specie invasive sulla trama, la cui coltivazione è vietata, può essere associata all’imposizione di una punizione finanziaria. Questo vale non solo per il dio ghiandolare, ma anche per le altre piante indicate come invasive. Per evitare un mandato e fermare l’albero, dovresti ottenere permessi speciali. Cosa succede se lo troviamo sulla trama acquistata? In una situazione del genere, può essere rimosso, vale anche la pena riferire la sua apparizione ai servizi locali. Ciò eviterà qualsiasi punizione finanziaria.

Verifica anche:

Per molti giovani alberi, non hai bisogno del permesso per ridurre il loro problema più importante è lo spessore del tronco. Non è necessario richiedere un’immagine se l’albero ha una circonferenza inferiore a 50 cm – Misurare la circonferenza di 5 cm da terra. Questo vale per la maggior parte delle specie. Questo valore è più elevato nel caso di un normale piano di castagno, acacia e clonista, quindi la circonferenza può essere fino a 65 cm. Se vuoi tagliare il pioppo, il salice, la cenere o il clone d’argento, non dovresti avere uno zewan se hanno una circonferenza inferiore a 80 cm.

Inoltre, se l’albero è rotto o invertito, è possibile rimuoverlo. Il permesso non si applica agli alberi da frutto, ad es. Ciliegia, ciliegie o mele, indipendentemente dalla circonferenza del bagagliaio.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *