Puoi sbiancare le uova marroni. Gettalo nella pentola per vincere uova bianche

Puoi sbiancare le uova marroni. Gettalo nella pentola per vincere uova bianche


Le uova hanno colori diversi. Poche persone sanno che il loro colore – bianco o marrone – dipende dalla … razza di pollo. Tuttavia, le uova bianche, che sono le basi perfette, funzionano meglio per la preparazione delle uova di Pasqua.

Se hai solo uova marroni in frigorifero, potresti avere un problema con la preparazione di uova di Pasqua gialle. I colori possono anche essere distorti per alcune sfumature di luce, ad es. rosso o verde. Fortunatamente, questo non significa che devi acquistare nuove uova. Tutto quello che devi fare è usare questo modo fatto in casa che funziona sempre. Avrai bisogno di due cose per farlo – aceto e acqua. È abbastanza Mescola questi due ingredienti in un rapporto 1: 1. Poi In tale miscela, cuocere le uova per 10 minuti.

Ricorda che quando cucini in superficie formerà schiuma. Devi raccoglierlo sempreSe vogliamo che le uova siano perfettamente bianche. Se dopo aver cucinato alcune uova, puoi comunque vedere lo scolorimento, basta Dopo il raffreddamento, strofinalo con una spugna pulita per il lavaggio delle piatti. Perché questo metodo è così efficace? L’aceto reagisce con il calcio, quindi elimina efficacemente il pigmento dalle uova, il che li rende perfettamente bianchi. Dopo una tale cucina, abbiamo le basi perfette per creare bellissime uova di Pasqua con un colore profondo.

Il post Puoi sbiancare le uova marroni. Gettalo nella pentola per vincere uova bianche è apparso per primo Floree.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *