Queste uova di Pasqua sembrano piccole opere d’arte. Puoi farli a casa e senza sforzo

Queste uova di Pasqua sembrano piccole opere d’arte. Puoi farli a casa e senza sforzo


Una delle tradizioni di Pasqua più popolari è quella di preparare le uova di Pasqua. A differenza delle apparenze, non dobbiamo passare molto tempo per ottenere piccole opere d’arte. Si scopre che tre passi e alcuni momenti di lavoro sono sufficienti per avere belle uova di Pasqua. Usa solo la tecnica di taglio. Suggeriamo come farlo.

Se vuoi fare delle belle uova di Pasqua rapidamente, vale la pena usare Una tecnica che ci permetterà di ottenere un effetto delizioso in pochi minuti. A causa di questo, vinceremo un buon arredamento per un pasto festivo o un cestino.

Stiamo parlando Decoupage, cioè come decorare gli articoli usando modelli tagliati da asciugamani di carta. Questo metodo farà sembrare le uova di Pasqua dipinte manualmente. Questa tecnica ha molte applicazioni e può essere utilizzata non solo per produrre uova di Pasqua. Decoupage Funziona anche su diversi tipi di oggetti in legno, plastica e vetro.

Non avremo bisogno di molti accessori per preparare le uova di Pasqua. Per preparare questo tipo, ovviamente, dobbiamo equipaggiarci con uova ordinarie che cucineremo duramente. È meglio scegliere coloro che hanno un guscio bianco. Possiamo anche sostituire le uova con speciali controparti di plastica, polistirene o in legno.

Inoltre, dobbiamo preparare gli asciugamani di carta. In questo caso li scegliamo in base alle nostre preferenze. Ci sono molti modelli tra cui scegliere: possiamo scommettere sui tipici simboli di Pasqua o optare per le variazioni di primavera o farfalla.

Proviamo a scegliere i modelli su uno sfondo bianco, perché corrispondono alla buccia d’uovo. Ricordiamo anche che i modelli hanno una dimensione così grande da adattarsi alle uova. Inoltre, dobbiamo preparare la colla e una piccola spazzola piatta con setole morbide. Non dimentichiamo le forbici e il lago acrilico.

La decorazione con la tecnica di taglio è davvero semplice e, inoltre, non ci vorrà molto. È abbastanza Faremo alcuni semplici passaggi e saremo in grado di goderci la bellissima decorazione di Pasqua. Ecco cosa fare:

  1. Taglio-Da gli asciugamani preparati, tagliamo i disegni che scegliamo. Quando tagli, ricorda che il più importante per noi è la parte superiore, lo strato stampato del tovagliolo, quindi dovresti separare lo strato inferiore da esso.
  2. incollaggio -I modelli tagliati da noi provano attentamente sulla superficie dell’uovo, quindi con un pennello, applicano uno strato di colla, a partire dall’interno del tovagliolo e indicando i suoi bordi.
  3. L’applicazione del lago – Dopo che la colla si asciuga sulla superficie dell’uovo, applicare diversi strati di vernice. Lo facciamo fino a quando il confine visibile tra tovagliolo e uovo scompare. Lasciamo l’uovo di Pasqua per asciugare ed è pronto!



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *