Quando facciamo i vestiti, ci prendiamo cura dei prodotti che usiamo per i nostri vestiti. Tuttavia, tendiamo a trascurare i calzini, poiché queste sono piccole parti. Tuttavia, non dobbiamo dimenticarlo Questi accessori richiedono un lavaggio completo A causa del loro frequente contatto con lo sporco. La polvere, la sudorazione e gli altri possono facilmente creare compiti sul tessuto.
Finestra i prodotti cattivi per i tuoi calzini
Rispetto allo sporco che si accumula sui nostri calzini, le tracce possono essere difficili da rimuovere. Cosa spingere la maggior parte di noi a optare Prodotti di pulizia abbastanza aggressivi. Questo è particolarmente il caso di elevazione o distacchi di ogni tipo. Sono efficaci, ma hanno molti effetti negativi! Ed è per questo che devi stare attento.
Col passare del tempo, questi prodotti lo faranno Danneggiare i tessuti nei calzini. Quest’ultimo non avrà più la fermezza di cui abbiamo bisogno per garantire il nostro comfort. Quest’ultimo si sbarazzerà e potrà stipare le scarpe più di ogni altra cosa. Pertanto, è importante fare attenzione a scegliere la pulizia da utilizzare.
Un altro dettaglio che non dovrebbe essere trascurato: i prodotti per la pulizia sono a volte dannoso per l’ambiente e la salute. Le sostanze chimiche che contengono possono portare al degrado mentre ci esponiamo. Questo è un altro motivo per cui dobbiamo scegliere la pulizia giusta da utilizzare ogni giorno.
Un ingrediente efficace per il detergente.
Il passaggio alla lavatrice non è necessariamente sufficiente per pulire i calzini. In effetti, il prodotto e il sistema di lavaggio non eliminano la profondità. Ecco perché molti di noi spesso decidono di fare questa pulizia. Ma affinché la riproduzione sia davvero soddisfacente, dovremo pensare Usa i prodotti giusti.
Gli esperti consigliano quindi di usare bicarbonato di sodio. Questo ingrediente è già molto popolare quando si parla di pulizia. E questo non fa eccezione quando si tratta di calzini! In effetti, questo prodotto approfondisce i compiti e ti impedisce di rivederlo dopo il lavaggio. Soprattutto che funge da disinfettante.
Dovresti anche sapere che il bicarbonato di sodio agisce come un sbiancamento Sui nostri calzini. Anche in caso di fango o grandi punti, questo suggerimento sarà quindi ideale per il tuo lavaggio!
Come viene utilizzato questo metodo di pulizia calzino?
Perché i tuoi calzini siano come noi, devi solo creare Una folta pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Quindi applicare la miscela sulle aree per essere pulite con i calzini.
Quindi lasciare il prodotto agisce per 15 minuti. I punti sui calzini si staccano gradualmente a causa del prodotto. Puoi quindi sciacquarli con acqua abbondante prima di eseguire il normale lavaggio. Quindi, saranno più puliti che mai e non avranno attività!