Diletta Leotta irriconoscibile con il nuovo look: l’outfit totalmente maschile fa impazzire tutti. Web in delirio.
Più passa il tempo, più Diletta Leotta diventa bella. La conduttrice che, ogni settimana racconta le emozioni della serie A, non smette di stupire per la sua professionalità, ma anche per i suoi look sempre mozzafiato. Ogni volta che deve raccontare le emozioni di una partita dal terreno di gioco, sceglie con cura gli outfit: l’obiettivo è quello di stare comoda, ma anche di sfoggiare la sua indiscutibile bellezza e sensualità.
Obiettivo che ha sempre raggiunto, ma stando ai followers che seguono costantemente tutte le sue mosse social, l’ultimo look è davvero strepitoso e ha colpito nel segno. La Leotta, infatti, ha pubblicato su Instagram la foto del suo ultimo outfit e i complimenti sono davvero tantissimi.
Il look di Diletta Leotta tutto da copiare
Diletta Leotta passa con disinvoltura da outfit molto sensuali che sfoggia soprattutto quando esce a cena con il marito Loris Karius e look più eleganti e professionali che preferisce indossare per entrare nelle case degli appassionati di sport. In radio, invece, predilige soprattutto outfit sportivi e comodi che le permettono, poi, di girare per le strade di Milano anche insieme alla figlia Aria.
Con qualsiasi outfit, Diletta Leotta riesce a stupire e a strappare applausi, ma con l’ultimo look ha fatto letteralmente impazzire i suoi 9,2 milioni di followers. Sul terreno dello stadio San Siro di Milano, infatti, ha scelto un outfit totalmente maschile. Completo grigio formato da giacca e pantalone, camicia, cravatta e occhiali da vista che le conferiscono un’aria intellettuale ed estremamente professionale. La Leotta, poi, ha scelto di completare il look sfoggiando una coda con due ciuffi cadenti ad incorniciarle il viso.

Un ouftit pazzesco che ha racconto più di 210mila like e migliaia di complimenti. “Che bella vestita così”, scrive Katia Pedrotti apprezzando la scelta della conduttrice. “Ormai la gente va allo stadio per vedere lei e non la partita”, ironizza un utente. “Fighissima”, aggiunge Marina La Rosa.
E ancora: “Sei bellissima”, “il mio look preferito”, “Stai benissimo. Classe ed eleganza”, “Quanto sei bella”, “Troppo sensuale”. C’è, tuttavia, chi la preferisce con abiti più femminili pur riconoscendo la sua bellezza. Il look maschile, comunque, dona tantissimo alla Leotta che, nelle prossime settimane, potrebbe decidere di puntare ancora su questo genere di outfit regalando, così, anche spunti a chi segue le donne famose per trovare ispirazione.