La malattia, la rinascita, il successo, l’amore. Le fasi di una vita intera Big Mama le ha vissute appieno nell’arco di pochissimo tempo. La rapper e cantautrice partenopea – all’anagrafe Marianna Mammone – è risorta come una sfinge dalle ceneri dopo una diagnosi pesantissima. Ha combattuto come una leonessa, diventando nel frattempo una delle artiste più apprezzate e non solo per il suo talento.
Emblema della body positivity, Big Mama ha anche fatto outing, affermando di vivere una storia d’amore con Maria Lodovica Lazzerini, co-autrice del suo brano sanremese “La rabbia non ti basta” del 2024.
Big Mama, chi è la compagna Maria Lodovica
Big Mama è balzata sotto i riflettori grazie al suo duetto con Elodie nel corso della serata delle cover del Festival di Sanremo 2023 e, soprattutto, per merito della sua partecipazione all’edizione successiva della kermesse. Alla coriacea cantautrice quest’anno è stato affidato un compito importantissimo: co-condurre, insieme a Gabriele Corsi, la “cronaca” italiana degli imminenti Eurovision Song Contest, che vedranno Lucio Corsi rappresentare il nostro Paese a Basilea.
La cantante classe 2000, però, non è famosa solo per la sua professione. Big Mama è uscita allo scoperto a seguito del successo sanremese, dichiarandosi bisessuale e ufficializzando la sua unione con Maria Lodovica Lazzerini, nota anche con il nome d’arte di Ailo. Co-autrice di alcuni brani di Mammone, la ragazza condivide con la sua dolce metà la passione per la musica. Attualmente, la Lazzerini e Big Mama convivono e quest’ultima ha speso parole importanti per la sua partner.
Le parole di Big Mama per Maria Lodovica Lazzerini
Ospite nel salotto di “Verissimo” qualche tempo fa, Big Mama ha raccontato, con gli occhi dell’amore, la sua relazione con Maria Lodovica Lazzerini.
Siamo molto carine e io sono felicissima di questa relazione che spero sia quella definitiva della mia vita perché l’amore che io provo per lei non l’ho mai provato in nessun’altra relazione. Qualcosa di speciale. Lei è la mia prima ragazza effettiva e io sono la sua, ci siamo costruite mattone dopo mattone e stiamo molto bene insieme. Ci rispettiamo, ci aiutiamo, scriviamo dei pezzi benissimo insieme e abbiamo questa casetta bella! Manca solo un cane!