Negli ultimi anni, Air Fryer ha guadagnato un’enorme popolarità tra amanti della cucina sani e soluzioni culinarie veloci. A causa di questo, prepariamo piatti senza grassi croccanti e gustosi. Si scopre che questo dispositivo ha un’altra applicazione – Puoi persino dipingere uova di Pasqua. Controlla come farlo e crea le uova di Pasqua più belle.
Nella friggitrice dell’aria, è meglio dipingere le uova con gusci bianchi. Su questi gialli o giallo cremoso, il colore sarà meno visibile.
Certo, devono essere pesanti e raffreddati. Ad esempio, possiamo cucinare le uova prima per salvare il nostro lavoro il giorno successivo. Ricorda, tuttavia, che dovrebbero essere tenuti in frigorifero.
Gli ingredienti saranno necessari per essere realizzati nella friggitrice, cioè. Coloranti o vernici alimentari, foglio di alluminio, asciugamani di carta, aceto, olio e cotone.
Leggi anche:
Per cominciare, per ogni uovo, ho tagliato da un foglio di alluminio e tovagliolo di carta. Deve avere dimensioni di 15 × 15 cm.
Nel passaggio successivo Applichiamo un tovagliolo di carta su ogni pezzo di lamina e iniziamo a distribuire coloranti di coloranti su di esso Con uno stecchino o un cucchiaino. Possiamo usare colori diversi: otterremo colori interessanti se non mescoliamo.
Poi Mescola l’acqua con l’aceto in un rapporto 2: 1. Versare un tale miscela in un flacone spray e spruzzarlo fino a quando i coloranti fino a quando non iniziano a sbiadire delicatamente. A causa dell’octa, il colore sarà più durevole.
Quindi posizionare le uova sui coloranti e avvolgerle bene con un tovagliolo di carta, quindi un foglio di alluminio. Cuociamo le uova di Pasqua preparate in una friggitrice preriscaldata a 160 gradi per 15 minuti. A causa del calore, i colori saranno fissati e penetreranno meglio il guscio.
Dopo l’intero processo, le uova di Pasqua vengono leggermente raffreddate e aperte dagli strati esterni. È meglio farlo in guanti protettivi per non sporcarti la mano.
Infine, ingrassiamo le uova di Pasqua con olio applicato su cuscinetti cosmetici. Per questo motivo, saranno luminosi. Li lasciamo asciugare su un tovagliolo di carta. Non copriamoli per non maturare il colore.