

Cosa nutrire i ribes in primavera. Coach – Cultura senza pretese, che può essere trovata in quasi tutti i giardini russi. Tuttavia, non tutti i giardinieri possono vantarsi un abbondante raccolto di bacche grandi e dolci.
Affinché i cespugli siano sani e attivamente fruttati, e i loro frutti non sono superficiali, ad aprile è necessario eseguire la prima fecondazione della cultura, secondo un agronomo, un giardiniere esperto, autore del popolare “agronomo scienziato”.
- Per iniziare con tutto il pacciame dell’anno scorso dovrebbe essere rimosso da sotto i cespugli, indebolire il terreno e mettere facilmente Conchiglie di patate in lui. Gli allenatori lo adorano molto.
- Quindi è necessario prendere un fertilizzante minerale contenente azoto come Azofoskae versa i granuli nei solchi pre-preparati sotto il cespuglio. Per ogni cespuglio – 1-2 cucchiai fertilizzante.
- Qui puoi aggiungere 3-4 cucchiai di farina di ossa (per ogni cespuglio) e cospargere questi fertilizzanti con un buon strato di humus o letame super preparato.
- “Con una tale alimentazione, i miei ribes diventano sempre grandi e dolci. E il terreno sotto ogni cespuglio di solito multi”, condivide l’esperienza dell’esperto.
- Inoltre, puoi attirare le api nel giardino per l’impollinazione. Per fare questo, spruzzare il riblico con acqua con miele – I fiori impollinati formeranno bacche di grandi dimensioni!