Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle superstar più famose (e discusse) al mondo

Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle superstar più famose (e discusse) al mondo


Famosa bella e al centro costantemente della cronaca rosa. E’ impossibile non riconoscere in questa bambina la donna determinata che è oggi.

Gli occhi vispi sono riconoscibili e anche quel sorriso che le illumina il viso e che ha fatto innamorare quello che era uno degli scapoli d’oro più ambiti negli ultimi anniSì, perché questa bambina vispa e allegra, oggi è entrata a far parte del mondo dei re e delle regine, quel mondo fantastico da favola a cui ambiscono le persone che sognano di vivere una vita fatta di lusso e di fama.

Quello a cui ambiva la piccola Megan Markle (è proprio lei la bimba nella foto) forse non era proprio di essere la donna che ha stravolto gli equilibri della Royal Family, ma forse chissà.. già allora nel suo cuore batteva il desiderio di essere qualcuno da grande, di diventare una persona che si distingue dalla massa.  

Meghan Markle è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981 da una mamma afroamericana di origine nigeriane Doria Loyce, e da un papà che lavorava in ambito cinematografico –  è stato infatti direttore della fotografia della serie “Sposati con figli”. Forse sarà stato il mestiere del papà o forse perché chi nasce a Los Angeles nasce già con la passione dei set e delle macchine da prese, che Meghan dopo aver studiato la scuola superiore Immaculate Heart, a Hollywood, diplomandosi nel 1999, decide di frequentare teatro alla Northwestern University, appena ottenuto una borsa di studio.

Una donna determinata a realizzare i suoi sogni

Questo periodo, secondo fonti presenti nel web è un periodo molto produttivo per Meghan, che viene descritta come una ragazza studiosa che vuole dare il massimo e che  lavora nel weekend come baby-sitter. La sua ormai proverbiale determinazione la porta alle prime parti in alcuni film, ma la vera la svolta arriva nel 2011 con Suits, la serie televisiva che le darà la fama mondiale, nella parte della sensualissima assistente legale Rachel Zane, ruolo che rivestirà fino al 2017. 

Meghan Markle duchessa
Meghan Markle ex attrice di Suits oggi è Duchessa di Sussex – Ig@meghan-cronologia

Meghan Markle ha recitato inoltre per il grande schermo in Sballati d’amore – A Lot Like Love, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, e in altre serie televisive come The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita. E ha anche lavorato anche come modella e calligrafa. 

Ma è la sua vita sentimentale che le fa avere il cambiamento radicale della sua esistenza quando nel giugno del 2016 incontra Harry del Galles il secondogenito di Carlo III del Regno Unito e di lady Diana. Tra loro scoppia l’amore e un anno più tardi viene ufficializzato il loro fidanzamento da parte della casa reale di Windsor. L’attrice di Suits dunque, hollywoodiana in tutto e per tutto, diventa così Duchessa di Sussex, grazie al regale matrimonio celebrato il 19 maggio 2018 da cui sono nati i principi,  Archie Harrison e Lilibet Diana.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *