Ad aprile, la maggior parte dei poli prende il lavaggio delle finestre primaverili. Quest’anno, questo mese è in Pasqua, che incoraggia ancora di più le persone a scegliere questa data.
Se hai intenzione di eseguire presto questo obbligo, Usa un prodotto economico dalla farmacia per lavare le finestre. Costa solo 4 zloty e offre risultati migliori di quelli che puoi contare sull’utilizzo di più di un costoso fluido di mercato.
Si presume generalmente che Vale la pena lavare le finestre almeno due volte l’anno – ad es. Per la Pasqua e il Natale, anche se alcuni credono che per sembrare esteticamente, dovrebbe essere preso almeno ogni 3-4 mesi.
Entrambe le parti hanno ragione, perché, contrariamente agli eventi, non tutti devono lavare le finestre ogni mese. Non devi pulirli se non vedi la necessità. La frequenza raccomandata della bottiglia di lucidatura dipende da molti fattori.
Innanzitutto, considera il luogo in cui vivi (In città è raccomandato più spesso a causa di movimenti, smog e altre impurità) e precipitazioni.
Vuoi sapere un modo per la casa per pulire le finestre come una lacrima? Se vuoi che rimangono trasparenti e senza strisce, usa il prodotto dalla farmacia per 4 zloty per lavarli.
Si tratta di glicerina, che creerà uno strato protettivo sul vetro. Tuttavia, prima di usarlo per pulire il vetro, lavare i telai e le finestre con acqua. Solo più tardi prepari un mix economico, dopo di che gli effetti ti permetteranno di suscitare gelosia tra i tuoi vicini prima di Pasqua.
Versare nel flacone spray:
- Aceto – 200 ml
- Acqua calda – 200 ml
- Lavastoviglie – 10 gocce
- Glicerina – 15 gocce
Mescola bene gli ingredienti, scuotendo il vetro e spruzza il fluido a base di fleerina sulle finestre. Non devi usarlo troppo. Strofina solo una piccola sostanza in un bicchiere con un materiale delicato. Dopotutto, puoi ancora cancellare le finestre con un giornalePer assicurarsi che nessuna serie lo deturperà.