Coachella Festival 2025 al via con lo show di Lady Gaga: il programma completo

Coachella Festival 2025 al via con lo show di Lady Gaga: il programma completo


Il Gotha delle sette note si ritrova anche quest’anno sul palco californiano di Indio. Il Coachella Festival, del resto, è uno degli appuntamenti più attesi dall’anno della sua istituzione, nel lontano 1999. Quasi un trentennio di grandi nomi della musica internazionale che con le loro magiche performance fanno ballare, cantare e sognare le migliaia di persone presenti alla kermesse.

Coachella Festival 2025, il programma di questo weekend

Lo show del Coachella – diventato anche un’occasione per dettare nuove mode – è ritenuto un evento cool sotto tutti i punti di vista. Il maxi concerto corale si dipana per due weekend del mese di aprile: la kermesse è cominciata nella giornata di ieri, 11 aprile e si concluderà in prima istanza domenica 13 aprile, per riprendere successivamente nel weekend di Pasqua, 18-20 aprile.

Location prescelta, l’Empire Polo Club di Indio, nella Coachella Valley, sul cui palco saliranno cantanti e band simbolo della musica americana e non solo. La prima tre giorni del Coachella è partita con il botto nella serata di ieri, grazie alla presenza della straordinaria Lady Gaga e del suo Mayem Hall: un ritorno alle origini per la signorina Germanotta, che ha conquistato il cuore dei fan e non solo con la sua “Abracadabra“, le cui sonorità ricordano tanto quelle della super hit “Bad romance”.

La cantante ha portato sul palco del festival una vera e propria opera teatrale, grazie alla quale ha ripercorso una carriera fatta di successi musicali e non solo. La star di “House of Gucci” ha scaldato gli animi dei presenti, preparandoli a due weekend di sonorità uniche e indimenticabili.

Nella giornata di oggi, grande spazio sarà riservato ai mitici Green Day e a Travis Scott, già presente al Coachella 2017, che stavolta promette di portare in scena uno show nuovo di zecca. Domenica, infine, toccherà a Post Malone, con la sua prima volta da headliner al Coachella.

Coachella, il programma dal 18 al 20 aprile

Nel fine settimana successiva, grande spazio ad altre star che allieteranno il pubblico del Coachella Festival.

Si parte con Ed Sheeran, che si esibirà sabato prossimo entusiasmando con vecchi e nuovi successi, tra i quali il nuovo singolo “Azizam“. Non mancheranno, spalmati tra i due weekend di kermesse, artisti del calibro di Megan Thee Stallion, Zedd, Weezer, Missy Elliott, Benson Boone, Lisa e Prodigy, solo per citarne alcuni. L’evento potrà essere visto anche in streaming dal canale YouTube ufficiale del Coachella Festival.

 





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *