La foglia di golf è diventata una necessità in casa in questi giorni! Questa pianta aromatica fornisce molte virtùo per la salute o per mantenere la nostra casa. Inoltre, un metodo consente di eliminare tutti i cattivi odori del tuo interno nei tempi più brevi!
Foglie di alloro per tutti gli usi!
Siamo abituati a usare la baia in cucina per aromatizzare il nostro cibo. Ma i vantaggi di andare ben oltre! Oltre al fatto che assaggiamo più dei nostri pasti, possiamo usarlo Vari consigli di nonna. Alcuni studi dimostrano in particolare che promuovono il nostro benessere. Questo è il motivo per cui alcune persone mettono alcune foglie sotto il cuscino.
Sul lato delle pulizie, anche la foglia di baia è molto popolare. Sappiamo in particolare il suo Effetto aromatizzante ! Una proprietà che lo rende un ottimo alleato se non vuoi più usare un atto di lavanderia! Senza sostanze chimiche, promette di farci vestiti freschi, mantenendo la qualità del tessuto. Ma questa non è l’unica qualità di pulizia!
Laurier è anche famoso per il suo Effetto antibatterico. Questo è il motivo per cui lo usiamo così tanto per pulire la casa. Grazie a lui, ci sbarazziamo di questi acari e di altre persone che non vediamo ad occhio nudo e che può causarci varie malattie. Ma è anche una soluzione appropriata per eliminare i cattivi odori della casa!
Un suggerimento da testare per ogni situazione
Possiamo usare la foglia di baia in diversi modi per eliminare i cattivi odori dei nostri interni. La tua casa ha degli odori brutti dopo il cibo in decomposizione? Puoi Disporre alcune foglie in aree odori Dal frigorifero! Ciò ridurrà la presenza di batteri nel dispositivo e porterà un odore migliore all’interno. Puoi accompagnarlo con alcuni funghi in bicarbonato per una migliore riproduzione!
Annusare un ritiro o un odore di muffa nel tuo guardaroba? La foglia di golf continuerà ad essere il tuo alleato! Questa volta solo tu Metti alcune foglie in una borsa a rete Prima di metterlo in aree in cui ci sono cattivi odori. La pianta rilascerà nuovi odori e mitigherà l’umidità in queste aree.
È un’intera stanza della tua casa che dà odori spiacevoli? Niente panico! Hai la possibilità di Infusione di golf. Una volta che le foglie iniziano a liberare il loro odore, puoi portare la padella nella stanza per deodorare.
Suggerimenti diversi dalla baia
Oltre alla foglia di baia, puoi testare altri suggerimenti per rimuovere gli odori cattivi da casa. Aceto bianco In particolare, uno degli ingredienti che puoi usare. Basta fare una miscela con un po ‘d’acqua e spruzzare la soluzione nelle stanze dove ci sono cattivi odori.
Puoi anche sostituire la foglia di baia succo di limone e bicarbonato di sodio. Crea una pasta con questi due ingredienti e applicarla in aree per essere pulite. Dopo 10 minuti, è possibile rimuovere i residui con un panno umido.