Ictus, rimuovi rapidamente questi cibi molto comuni dalla tua dieta: distruggono lentamente il tuo cervello

Ictus, rimuovi rapidamente questi cibi molto comuni dalla tua dieta: distruggono lentamente il tuo cervello


Alcuni consumi di ariminite hanno dimostrato di essere molto dannoso per la salute del cervello e possono portare all’ictus. Ecco qualcosa da evitare.

Ricerche recenti evidenziano il preoccupante legame tra consumo e consumo Cibo ultra trattato E l’aumento del rischio di Declino cognitivo E colpoanche coloro che cercano di inseguire una dieta che è considerata sana, come cibo mediterraneo, trattino, mente. Queste diete sono principalmente basate Cibo vegetaleLimitare lo zucchero, la carne magra, i cibi ultraprompt, mentre incoraggia il consumo di frutta, verdure, cereali integrali, legumi e semi. Tuttavia, l’assunzione è leggermente aumentata Cibi ultra -previsti Può avere un grande impatto sulla salute del cervello.

Salute cerebrale e cibi trasformati
Alcuni pericoli per alimenti per la salute del cervello – ispanr.it

Rischi relativi agli alimenti ultra pronta

Il cardiologo Andrew Freeman, direttore della prevenzione cardiovascolare, è direttore dei pozzi nazionali ebraici di salute di Denver, commentando i risultati dello studio, sottolineando che un aumento del 10% dell’assunzione di cibi ultra-grandi è associato a un aumento del 16% del rischio di compromissione cognitiva. Sebbene questo studio possa mostrare associazione piuttosto che correlazione causale diretta, i dati suggeriscono che l’aggiunta di questi alimenti alla dieta può avere risultati drammatici.

D’altra parte, il consumo di Cappuccetto non prolungato O un’elaborazione minima è associata a una riduzione del 12% del rischio di declino cognitivo. Questi alimenti includono frutta e verdura fresca, uova e latte, mentre gli alimenti minimamente trasformati includono ingredienti culinari come sale, erbe e oli, nonché prodotti come legumi in scatola e verdure congelate.

Ultra - cibi rapidi e rischio di ictus
Rischio di ictus dal consumo di alimenti ultra -sensibili – ispanr.it

Gli effetti negativi di questi alimenti sani sono amplificati dalle loro proprietà nutrizionali. Ciò è amplificato dalle proprietà nutrizionali, spesso a causa dell’aggiunta di zucchero e sale, ma a causa della fibra bassa. Questa configurazione può contribuire ai problemi di salute Metabolismo cardiacocome l’obesità, il diabete di tipo 2 e l’ipertensione. Queste condizioni possono non solo danneggiare la salute fisica, ma possono avere un impatto negativo sulla salute cognitiva.

Questo studio ha analizzato i dati di circa 30.000 partecipanti coinvolti in questo senso. Differenze geografiche e razziali Con colpi. Tra i partecipanti, il rischio di ictus è stato superiore dell’8% per coloro che hanno aumentato il consumo di alimenti ultra-allevati rispetto a coloro che hanno consumato alimenti minimamente trasformati. Per i partecipanti di origine afro-americana, il rischio è aumentato fino al 15%, probabilmente a causa del grande impatto dell’ipertensione in questa popolazione.

È richiesto un cambiamento

Pertanto, ci chiediamo quali aspetti degli alimenti ultra-prompt possono minare gli sforzi per mantenere una dieta sana. Tra i fattori chiave ci sono i loro fattori Malnutrizione E la tendenza a indurre Picco glicemicopuò portare a patologia come il diabete di tipo 2 e l’obesità. Anche,Uso di additivi Come emulsionanti, coloranti, i dolcificanti possono interferire con l’ecosistema microbico intestinale e causare processi infiammatori, aumentando ulteriormente il rischio di vasopatia.

Alla luce di questi risultati, è essenziale considerare gli alimenti ultraprompt e ripensare i modi per promuovere alternative più sane. La necessità di rendere disponibili opzioni alimentari sane, in particolare gruppi vulnerabili e la “fuga alimentare” che vengono chiamate, diventano una priorità. È essenziale essere stabiliti Maggiore consapevolezza Simile agli avvertimenti presenti nei pacchetti di sigarette, le persone possono fare scelte più informate per la loro salute riguardo ai rischi associati agli alimenti ultrapromt.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *