Da Ballando con le Stelle ad Amici: Maria vuole proprio lui, la bomba di Dagospia

Da Ballando con le Stelle ad Amici: Maria vuole proprio lui, la bomba di Dagospia


Maria De Filippi ha scelto chi vuole nella prossima stagione di Amici: il nome arriva direttamente da Ballando con le stelle.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nella prossima edizione per la quale partiranno a breve i casting, potrebbe arrivare uno dei maestri più discussi di Ballando con le stelle. Secondo quanto fa sapere Ivan Rota per Dagospia, Maria De Filippi potrebbe accogliere nella sua squadra un maestro che, nella scorsa edizione del programma di Milly Carlucci, è stato al centro delle polemiche.

Per ora si tratta di una semplice indiscrezione che, però, potrebbe concretizzarsi anche per la presenza costante di allievi di danze latine. Nell’attuale edizione di Amici, infatti, Alessia, ballerina di latino, è entrata nella scuola come allieva di Alessandra Celentano non essendoci un maestro specializzato in tale disciplina dopo l’addio di Raimondo Todaro. Nella prossima edizione, dunque, la De Filippi deciderà di affidare nuovamente una cattedra di danza ad un maestro di danze sportive?

Amici: chi potrebbe arrivare nella scuola direttamente da Ballando con le stelle

Dopo Natalia Titova e Raimondo Todaro con quest’ultimo che è stato insegnante fino alla scorsa edizione, il prossimo anno, nella scuola di Amici, potrebbe arrivare un altro maestro di Ballando con le stelle. Il nome bomba lanciato da Dagospia è quello di Angelo Madonia che, nell’edizione 2024 di Ballando, ha partecipato al programma in coppia con Federica Pellegrini prima di essere allontanato.

Proprio Madonia il cui nome è accostato all’Isola dei Famosi 2025, parlando del proprio futuro, ha ammesso che non gli dispiacerebbe un’esperienza come insegnante di Amici.

angelo madonia da ballando con le stelle ad amici
Amici: chi potrebbe arrivare nella scuola direttamente da Ballando con le stelle (Fonte Raiplay) – Cronologia.it

Se tornerei a Ballando? Non è che non lo farei per quello che è successo, ma perché nella vita ci diamo delle scadenze, dei punti di arrivo che sono nuove partenze…Ho anche una scuola di danza, la Italian Dance Studio. Adesso ci sono in progetto alcune lezioni con “i maestri delle stelle”. Se andrei ad Amici di Maria a fare il giudice o il coreografo? Come no?! Mi farebbe piacere portare il mio contributo in quel programma”, ha detto in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi.

Il compagno di Sonia Bruganelli, dunque, lancia un messaggio a Maria De Filippi che è sempre pronta a rinnovare la propria squadra. Il corpo insegnanti di Amici, dunque, cambierà ancora nella prossima edizione? Dopo l’arrivo di Deborah Lettieri che ha sostituito Raimondo Todaro, la De Filippi deciderà di cambiare ancora? Lo scopriremo solo a settembre.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *