Ha letteralmente fatto impazzire il popolo sanremese con la sua performance improvvisata sulla hit dei The Kolors, prima di diventare uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione di “Pechino Express“, spalla comica perfetta al fianco del conduttore Costantino della Gherardesca. Gianluca Colucci – meglio noto come Fru, componente del collettivo The Jackal – pare essere un libro aperto per i suoi aficionados, che però non hannp ancora trovato risposta ad una domanda “privatissima” sulla vita del comico.
Gianluca “Fru”: l’esperienza a Pechino Express
Intervistato dal settimanale “Chi“, Gianluca “Fru” Colucci ha raccontato degli assurdi aneddoti legati alla sua permanenza nelle tre Nazioni lungo le quali si dipana la gara delle coppie: Filippine, Thailandia e Nepal.
Ricordo con piacere e divertimento una notte in cui l’alloggio dove ci siamo fermati in Thailandia era pieno di insetti e gechi (…) E no, non sono quelle lucertoline sfigate e silenziose che abbiamo in Italia, sono più grandi ed emettono un suono molto rumoroso che ti sveglia di notte.
Il giovane creator e attore dei The Jackal è stato capace di trovare un lato positivo anche in questa paradossale esperienza, svelando alla fine di aver raggiunto con i gechi un accordo che liberasse il co-conduttore del reality dalle fastidiose zanzare, anche esse ospiti della stanza assegnata a Fru.
Il ragazzo, però, non ha parlato solo di vicissitudini e strani imprevisti subiti lungo la rotta che conduce al tetto del mondo. In un momento decisivo dell’intervista, ha lasciato di stucco i suoi fan rivelando di essere fidanzato.
Fru: l’amore lontano dai riflettori
Alla domanda del giornalista su cosa sia mancato di più a Fru durante la sua permanenza oltreoceano, il comico ha ammesso caldamente di essere fidanzato da almeno due anni.
Cosa mi è mancato di più? (…) Direi i latticini delle mie parti, campani. Anzi, le dirò di più, al rientro in aeroporto ho fatto venire la mia fidanzata con una mozzarella. Sono letteralmente affogato nella mozzarella prima ancora che nell’abbraccio di bentornato! Sì, sono fidanzato. Da un paio di anni, abbiamo un amore lontano dai social, vecchio stile.
Il co-conduttore di “Pechino Express” non si è sbilanciato oltre, ma una cosa è certa: la compagna di Fru non è l’amica e collega Aurora Leone, che con Colucci aveva partecipato alla nona edizione dello show targato Sky.