Affari Tuoi, puntata dell’11 aprile 2025: quanto hanno vinto ai pacchi stasera

Affari Tuoi, puntata dell’11 aprile 2025: quanto hanno vinto ai pacchi stasera


Non c’è weekend spumeggiante senza il consueto appuntamento del preserale Rai 1 con “Affari tuoi“. Nuova puntata, nuova partita, nuovi colpi di scena, dopo la super gara del siciliano Ivan, che è riuscito a staccare un bell’assegno al Dottore nella serata di ieri. Chi tenterà di replicare, o di subissare, l’entusiasmante gara di giovedì sera?

Chi gareggia stasera ad Affari Tuoi?

Il game show condotto da Stefano De Martino traghetterà gli affezionati telespettatori all’ultimo appuntamento con l’edizione 2025 di “The Voice Senior“, altro programma cattura-ascolti della Rete Ammiraglia. Chi si cimenterà nell’apertura dei pacchi, cercando di resistere alle tentazioni del Dottore?

Stasera è la volta di Roberta, la concorrente del Lazio. La donna, proveniente da Bracciano (Roma), è una mamma 35enne che lavora nell’attività di famiglia ed è accompagnata da sua sorella Manuela; la concorrente riceve in sorte il pacco numero 4. La gara di Roberta può cominciare con la chiamata dei primi sei pacchi.

Si parte con il 3 delle Marche: al suo interno, 500 euro. Il secondo pacco ad essere aperto è il numero 7 del Molise, con dentro 5mila euro. La terza chiamata è per la Campania, pacco numero 17: dentro, Roberta trova e dice addio ai 300mila euro.

Gli ultimi tre pacchi chiamati da Roberta sono: 5, Toscana, con dentro un euro; 9, Trentino, contenente 20mila euro; 1, Piemonte con all’interno 50 euro. Roberta ora attende la prima chiamata del Dottore.

Roberta e il Dottore: strategie di gara

Il Dottore offre alla concorrente di Bracciano 29mila euro per terminare la partita. La donna rifiuta e, per tutta risposta, chiama i seguenti tre pacchi: 16, Valle D’Aosta, con all’interno i tanto agognati due maritozzi; 20, Calabria, con dentro 100 euro; 19, Puglia, contenente 75mila euro.

Una partita abbastanza equilibrata, che spinge il Dottore a tentare Roberta e Manuela con una scelta: cambio, oppure offerta? Le sorelle si consultano e optano per un’offerta. La risposta del Dottore non esita a farsi attendere: di nuovo 29mila euro. La concorrente cerca sostegno da sua sorella e alla fine, trita l’assegno.

Altro giro, altri tre pacchi da aprire. Si comincia con il 15 del Veneto: al suo interno, Roberta trova 200 euro. Le sorelle, super entusiaste per l’esperienza che stanno vivendo ad “Affari tuoi”, scelgono di chiamare il pacco della Sardegna, numero 12: al suo interno, 100mila euro. L’ultimo tiro della manche chiama in causa il 14 del Friuli Venezia Giulia, con dentro zero euro.

Nuova chiamata del Dottore: cosa farà Roberta?

Il Dottore, a questo punto, propone a Roberta di chiudere la partita con i “soliti” 29mila euro, in cambio di un tiro. Le sorelle di Bracciano sono titubanti; alla fine, però, rifiutano per la terza volta e la concorrente decide di spacchettare il pacco numero 6 dell’Emilia Romagna: al suo interno, Roberta trova 10mila euro.

Sale la tensione, Roberta riceve la chiamata del Dottore: in cambio di un tiro, la “nemesi” del conduttore accetta il cambio proposto dalla concorrente, che si impossessa del pacco numero 10. La donna e sua sorella aprono, quindi, il 4, ora della Liguria: al suo interno, 200mila euro. Un duro colpo per la giovane mamma di Bracciano, che vede sfumare la chance di accaparrarsi il secondo premio più alto della partita.

Il Dottore, alla luce di questo risvolto, offre a Roberta 10mila euro. Con una situazione di perfetto equilibrio – 3 pacchi rossi su sei, con valore massimo in gioco di 50mila euro – la concorrente decide di continuare a giocare. Il suo coraggio verrà ripagato?

La partita continua

Roberta chiama il pacco numero 2 dell’Umbria, con dentro 15mila euro; una concorrente sempre più scoraggiata decide di ricorrere al mantra della trasmissione e chiama l’11 della Sicilia, con dentro 50mila euro. A questo punto, restano solo i 30mila euro da difendere fino alla fine. La concorrente chiama il pacco 13 della Basilicata: al suo interno, 20 euro.

La partita di Roberta si è completamente ribaltata e il Dottore lo sa: l’offerta per Roberta da Bracciano è di 7mila euro. La 35enne è molto indecisa e cerca conforto da sua sorella Manuela. Alla fine, decide di rifiutare e di tirare l’ultimo pacco prima della fine. Roberta sceglie di aprire l’8 dell’Abruzzo, che contiene al suo interno 75 euro.

Finale esplosivo per Roberta

Con due pacchi – uno da 10 euro, l’altro da 30mila euro – il Dottore propone a Roberta un drastico cambio. Roberta è davvero in crisi: cosa sceglierà? La concorrente cambia nuovamente il suo pacco, puntando tutto sul pacco numero 18 e augurandosi, questa volta, di aver fatto la scelta giusta.

Nel pacco numero 18 ci sono 30mila euro: Roberta ha risollevato in extremis le sorti della gara.

 





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *