Ogni giorno, è essenziale prendersi cura. Ciò comporta la pulizia del lavandino, della doccia e dei servizi igienici. D’altra parte, il sedile del water è un oggetto Spesso dimenticato da molte persone.
I migliori ingredienti per rendere perfetto il tuo bagno
Il sedile del gabinetto è esposto all’umidità, al calore, ma anche. E almeno possiamo dire è che ha la tendenza a macchiarsi nel tempo. Possono quindi verificarsi segni gialli.
Quindi do l’impressione della mancanza di manutenzione in cui è ancora molto pulita. Molte persone vogliono quindi trovare Soluzioni naturali, economiche ma anche efficaci Per pulire i loro servizi igienici.
C’è anche una tecnica perfetta. Per configurarlo, avrai bisogno di due ingredienti molto specifici. Questi sono bicarbonato di sodio, ma anche.
È una combinazione che è davvero perfetta per la pulizia. Questa miscela ha proprietà di pulizia e disinfettante che possono fare miracoli chiaramente. Questo è anche il caso della plastica del bagno.
Per sviluppare questa miscela, è anche molto facile. Dovrai combinare Due cucchiai di bicarbonato di sodio con la stessa quantità di aceto bianco. Ciò ti consentirà di ottenere una pasta abbastanza densa per aderire alle aree colorate.
Con questa trama, puoi applicarlo nelle aree dei servizi igienici in questione. Dovresti anche applicare questo impasto generosamente sulle macchie gialle dell’aroma. Devi coprire tutte le aree.
Un suggerimento molto semplice da configurare
Quindi devi lasciare agire per dieci minuti per consentire ai componenti di agire in profondità. Una volta che è passato il tempo, devi solo usare una spugna o Rifumo flessibile per strofinare facilmente la superficie.
Il bicarbonato funge da morbido abrasivo, mentre l’aceto dissolve i residui tenaci. Sciacquando con acqua calda, avrai un bagno molto più pulito. Ti libererai anche delle tracce gialle più persistenti.
Infine, puoi superare l’umidità residua con un panno pulito e asciutto. Una cosa è certa, è un suggerimento che è davvero perfetto per trovare servizi igienici.
D’altra parte, tieni presente che la pulizia regolare, idealmente, ogni settimana, impedirà di configurare le macchie permanentemente. È anche consigliato Mantieni una buona ventilazione in bagno.
Ciò ti permetterà di limitare l’umidità ambientale. Va detto che questo fattore promuove chiaramente l’aspetto delle macchie gialle. Non dimenticare di non usare una pulizia troppo abrasiva.
E per una buona ragione, questi ultimi tendono ad avere un impatto molto negativo sulla copertura del bagno. Quindi devi stare molto attento.