Quando esce la stagione 4 di From? Ecco tutte le informazioni

Quando esce la stagione 4 di From? Ecco tutte le informazioni


La serie From tornerà con una quarta stagione. Scopri cosa sappiamo finora su uscita, trama, personaggi e misteri ancora irrisolti

Chi ha seguito From fino alla terza stagione sa bene che non è una serie da guardare distrattamente mentre si piega il bucato. Ogni puntata è un rebus, e il finale dell’ultima stagione ha lasciato più domande che risposte. Un classico. Ora però c’è una certezza: From 4 si farà, e le riprese inizieranno nel 2025. Secondo quanto trapelato, i nuovi episodi dovrebbero arrivare tra fine 2025 e inizio 2026 su Paramount+. Insomma, c’è da aspettare.

Il finale della terza stagione

Il finale della stagione 3 è stato pieno di sorprese. Abbiamo scoperto, tra le altre cose, che i mostri si riproducono, in modo tutto loro. Fatima è incinta, e pare che il figlio non sia proprio un bimbo da pannolini e ninna nanna, ma qualcosa di ben più inquietante. Un rigurgito dell’oscurità, forse. Nel frattempo, certi personaggi sembrano reincarnazioni di abitanti antichi, destinati a ripetere gli stessi errori in un eterno ritorno degno di Nietzsche.

Poi c’è Julie, la ragazza che compare in due versioni: una presente, l’altra futura. Il suo potere, quello di “camminare tra le storie”, è molto particolare. Lei viaggia nel tempo, ma senza poterlo cambiare. Un bel paradosso, e pure frustrante. La religione resta un tema forte. Le pitture rupestri nei tunnel parlano di sacrifici, figli offerti in pasto al male, peccati originari e via discorrendo. Più che una cittadina, sembra una biblica valle di lacrime con pretese filosofiche.

Cosa aspettarsi dalla quarta stagione

Tra le novità più strambe c’è “l’uomo in giallo”, comparso nel finale con una cicatrice in faccia e un aspetto a metà fra il mistico e il pauroso. Non è chiaro chi sia, ma potrebbe avere un ruolo chiave. Sul fronte produzione, From 4 sarà ancora nelle mani di Jeff Pinkner, con il regista Jack Bender e il creatore John Griffin a tirare le fila. Il cast dovrebbe rimanere cospicuo, ma c’è il sospetto che Harold Perrineau (Boyd) sia vicino all’uscita di scena, viste le condizioni del suo personaggio.





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *