Chi è Tiziana Giardoni? L’amore con Stefano D’Orazio, la contesa con Francesca Michelon

Chi è Tiziana Giardoni? L’amore con Stefano D’Orazio, la contesa con Francesca Michelon


Alla fine, non è riuscita a vincere il contezioso legale che la vedeva contrapposta a Francesca Michelon, figlia legittima del suo defunto marito, l’ex batterista dei Pooh Stefano D’Orazio. In queste ultime ore, il nome della manager Tiziana Giardoni è tornato suo malgrado sotto i riflettori proprio per una battaglia per l’eredità persa in partenza: la donna, infatti, dovrà dividere il patrimonio di D’Orazio con la figlia nata dalla relazione tra il compianto amico di Facchinetti, Canzian, Battaglia, Fogli, e Oriana Bolletta.

Tiziana Giardoni: l’amore con Stefano D’Orazio

Una vicenda incresciosa, soprattutto considerando che Stefano D’Orazio è deceduto quasi cinque anni fa a causa delle complicazioni legate al Covid-19. Nonostante questa delicata situazione, però, Tiziana Giardoni non smette di rimembrare con amore e nostalgia il suo Stefano, con il quale è convolata a nozze nel 2017 dopo ben 12 anni di unione e 10 di convivenza. Proprio D’Orazio, da sempre refrattario al sacramento matrimoniale, aveva deciso di saltare nell’ignoto per amore della sua Tiziana.

La donna, classe 1970, è un’organizzatrice di eventi e ha raccontato sempre con dolcezza a trasporto le tappe della sua storia d’amore con Stefano D’Orazio. L’artista e la manager si conobbero ad una cena tra amici; la Giardoni rimase subito colpita dalla consueta allegria che lo contraddistingueva, ma ha anche caldamente ammesso di non avere minimamente idea di quanto fosse famoso.

Un’ammissione che trova conferma dalle parole del diretto interessato, che tempo fa raccontò un simpatico aneddoto capitato durante il loro primo appuntamento:

Quando un cameriere mi si avvicinò per chiedermi un autografo, mi guardò perplessa e stupita, si scusò per “non avermi riconosciuto” e ridemmo per un po’. Questa cosa a onor del vero, mi fece un immenso piacere: avevo cuccato come Stefano e non come quello dei Pooh!

La morte di Stefano D’Orazio ha lasciato un enorme vuoto nella vita di Tiziana Giardoni, che non smette di celebrarlo parlando di lui in interviste pubbliche e rimarcando che il loro amore continuerà ad essere eterno.

E’ una magra consolazione, ma so che Stefano non ha mai amato nessuna come me. E io l’ho ricambiato totalmente.





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *