Sabrina Ferilli è un’attrice bellissima, un’icona di stile con una simpatia travolgente. Una recente foto la ritrae con un look casual
Il volto noto del Cinema e della Tv, Sabrina Ferilli, recentemente è apparsa in una veste inedita. Questo suo nuovo look ha lasciato senza parole i fan e non è passato inosservato tra le fashion victim sempre molto attente ai suo outfit eleganti e sexy che sfoggia nel piccolo schermo.
Questa volta l’attrice romana ha optato per un outfit meno appariscente, anzi, pare proprio che lo scopo sia stato quello di passare inosservata, anche se i paparazzi di Diva e Donna, l’hanno riconosciuta immediatamente, fotografandola. Offrendo l’effetto contrario!
E’ proprio grazie all’esclusiva del settimanale diretto da Angelo Ascoli, che Sabrina Ferilli si mostra con questo look inusuale ai suoi fan: “Siamo abituati a vederla sempre elegante e curata di tutto punto, ma Sabrina Ferilli per una passeggiata a Roma con il marito Flavio Cattaneo sfoggia un abbigliamento “finto trasandato”. E’ la didascalia che accompagna l’immagine pubblicata sul profilo social della testata.
La reazione dei social davanti al nuovo look di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli nonostante la carriera ricca di grandi successi, nonostante la sua celebrità, è un’ anti diva. Per questo motivo preferisce godersi le cose semplici della vita come le passeggiate in città assieme a suo marito Flavio Cattaneo.

Proprio durante uno di questi momenti, forse il suo desiderio di “mimetizzarsi” tra la folla, l’ha portata al centro dell’attenzione dei fan, che non hanno apprezzato il suo nuovo look. Sabrina infatti ha sfoggiato un outfit caratterizzato da larghi jeans con effetto usurato, su un paio di sneakers bianche. La parte sopra invece è stata completata con più strati: una t-shirt bianca, un blazer blu e sopra di esso un piumino dello stesso colore, ma di una tonalità più scura. A rendere perfetto questa svolta grunge, il capello sciolto e gli occhiali da sole scuri.
Una vera e propria Sabrina Ferilli glam rock che non è però piacito alle fan che evidentemente la preferiscono con le scollature e gli spacchi mozzafiato: “Stilisticamente parlando. ..direi di no. Soprattutto i jeans sono veramente brutti… Poteva optare per un modello diverso.” Scrive un utente. Oppure: “Nemmeno una stracciona si veste così…un po’ di decoro!”, “Inguardabile !!”, “Anche meno. Va bene comoda ma così è troppo. I jeans sembrano sporchi”. Insomma, look bocciato, anche se bisogna ammetterlo, l’attrice non è molto diversa dalle star di Hollywood, che quando non sono sul set, amano anche loro sfoggiare look da strada che in realtà sono sempre molto di tendenza.