Il marito di Donatella di Cesare, chi è? Età, biografia, patrimonio, Instagram

Il marito di Donatella di Cesare, chi è? Età, biografia, patrimonio, Instagram


Tutti la conoscono come Rettore, ma Donatella di Cesare è il vero nome della cantante Donatella Rettore. La cantante, reduce dal festival di Sanremo durante il quale ha duettate con Ditonellapiaga sulle note di “Chimica”, è sposata giù da diverso tempo. Chi è il marito di Donatella di Cesare in arte Rettore? Cosa fa nella vita? Scopriamone di più.

Marito di Donatella di Cesare: chi è

Il marito di Donatella di Cesare è Claudio Rego. I due si sono conosciuti nel 1977 e prima di essere marito della donna, Rego è stato anche autore di alcuni dei suoi brani di successo tra cui spicca “Cobra”. La coppia è convolata a giuste nozze nel 2005, ma dal 1977 non si erano più separati. Sul loro primo incontro i due hanno dichiarato di essersi incontrati per la prima volta in uno studio di registrazione. A questo primo incontro ne è seguito un altro, in occasione di un festival di musica rock. Questo incontro è stato però definito da entrambi “catastrofico”. Stando a quanto rivelato dai due in quel momento discussero e non poco, ma fu quello l’incontro galeotto tant’è che da allora non si separarono più. La coppia non ha mai avuto figli. In merito ha questo la Rettore ha dichiarato in alcune interviste di aver perso un bambino e da quel momento non ha più voluto provare ad averne altri. La vita di coppia per i due è sempre stata solida, basti pensare che hanno deciso di sposarsi dopo tanti anni già trascorsi insieme.

Claudio Rego: patrimonio, Instagram

L’uomo non ha Instagram, ma sono presenti alcune sue immagini sul famoso social network grazie alle foto che la moglie pubblica di tanto in tanto sul proprio profilo. Per quando riguarda il patrimonio, invece, non si hanno notizie ufficiali, ma quel che certo è che ha sempre lavorato nel mondo musicale.

Negli ultimi anni, Claudio Rego ha continuato a supportare Donatella Rettore non solo nella vita privata, ma anche nei suoi progetti artistici più recenti. Nonostante si tenga lontano dai riflettori, è rimasto una figura centrale nella carriera della cantante, contribuendo dietro le quinte a mantenere viva la sua energia creativa. La loro unione, ormai più che quarantennale, è considerata una delle più solide e riservate del panorama musicale italiano. Anche se poco incline alla mondanità, Rego resta per Rettore un punto fermo imprescindibile, tanto nella musica quanto nella vita.

 





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *