Carlo Conti, il figlio Matteo è cresciuto ed è la sua fotocopia: la foto già virale

Carlo Conti, il figlio Matteo è cresciuto ed è la sua fotocopia: la foto già virale


Carlo Conti ha condiviso uno scatto del suo bambino su Instagram e la sua bacheca è riempita di cuoricini: è la sua fotocopia

Il piccolo di casa Conti sta crescendo e il presentatore del Festival di Sanremo, non ha resistito a pubblicare una foto che lo ritrae davanti al mare, facendo attenzione a proteggere la sua privacy. Sempre molto riservato il volto noto della Rai, non sfugge però alla cronaca rosa che ama raccontate la sua bellissima storia d’amore con la moglie Francesca Vaccaro, conosciuta proprio dietro le quinte di un noto programma televisivo, Domenica In.

I due si sono uniti in matrimonio nel giugno del 2012 dopo un vero colpo di fulmine e dopo la chiusura della relazione tra il conduttore e Roberta Morise. Per tanto tempo Carlo Conti è stato lo scapolo d’oro della Tv allergico al matrimonio, ma l’ex costumista, oggi direttrice creativa di un brand di lusso, gli ha fatto cambiare idea e nel 2014 lo ha reso padre.

“La famiglia è la mia forza nella vita e in tv (…) Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro.” Ha dichiarato in un’intervista.

La paternità, la gioia più grande

Carlo Conti ha ammesso che per tanti anni è fuggito dal matrimonio, ma grazie all’ incontro con Francesca la sua opinione è radicalmente cambiata, anzi si è ribaltata. Il presentatore non solo ha giurato fedeltà all’altare ma ha anche accolto la paternità con entusiasmo.

Carlo Conti Matteo
Carlo Conti ha condiviso una foto del figlio Matteo, diventata subito virale – [email protected]

Lui, che a soli 18 mesi ha perso il suo papà, è riuscito a riempire questo vuoto grazie a Matteo, che oggi ha 10 anni, gli somiglia tantissimo ed è la sua gioia più grande. “Quando ho iniziato a giocare con mio figlio mi è venuto in mente mio padre. Mi sono immaginato come sarebbe stato con me, cosa avremmo fatto insieme se non fosse scomparso così presto. Faccio con Matteo le cose che forse il “mi babbo” avrebbe fatto con me” ha dichiarato poco tempo fa.

Con la nascita del figlio, Conti ha detto di essere passato “dall’io al noi”. Insieme hanno scelto di vivere a Firenze, città d’origine del conduttore, dove Carlo riesce a condurre una vita semplice, lontana dalle luci del mondo dello spettacolo. Va al supermercato, accompagna Matteo a scuola, mantiene saldi i legami con gli amici di sempre.

Anche Francesca conferma che il loro segreto è proprio nella normalità della vita quotidiana: serate tranquille in famiglia e momenti teneri, come quando il figlio la mattina si sveglia, corre nel lettone e dice: “Mamma, babbo, c’è il sole“. Una vita serena, fatta di affetto e piccoli gesti, che tiene l’amato e celebre presentatore con i piedi ben saldi a terra.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *