Rhubarba è un tesoro naturale nel giardino della nonna, i cui preziosi gusto e proprietà sono conosciuti per generazioni. A prima vista sembra discreto, ma è una bomba vitaminica che rafforza l’immunità, è come uno scudo del cuore e si prende cura del corretto funzionamento del sistema digestivo.
Questo, inoltre, è solo una piccola parte di ciò che ha da offrire. È un grande peccato che oggi non sia apprezzato in quanto decenni fa perché può essere usato per fare deliziose composte rinfrescanti. È uno spuntino sano eccellente, un’aggiunta a torte e dessert estivi.
- Chi è Robyn Crawford, collaboratrice di Whitney Houston: la relazione con la star
- Bull la salvare, Ram și gemenii trebuie să rămână concentrați. Săgetătorul strălucește, iată ce să te aștepți de la viitor
- Non solo ardesia di cipolla. Immergi le uova in questa infusione e vincerai le uova di Pasqua più belle
Un altro nome per il rabarbaro è il rabarbaro. È una pianta perenne caratterizzata da steli dritti e resistenti, (Quando maturi sono più dolci e più frequentemente usati in cucina) e foglie ornamentali non edibili sotto forma di una rosetta.
Alcune persone pensano che il rabarbaro sia un frutto. In effetti, tuttavia, questa utile pianta nella famiglia Knotweed è una verdura. E uno più sano di quanto possa sembrare a prima vista.
Purtroppo è spesso trascurato, eppure Rubbarba ha solo 21 kcal per 100 grammi. Contiene fibre, vitamine C, K, A, B vitamine e minerali come ferro, calcio, potassio e magnesio.
Il rabarbaro è facile da coltivare e ha molte proprietà preziose. Rafforza l’immunità e le ossa e ha anche effetti anti -infiammatori e lassativi. È come una scopa per l’intestino, aiuta a trattare la flatulenza.
Grazie al suo alto contenuto di fibre, aiuta a digest e È benefico per il cuore, su cui funge da patch naturale, perché aiuta a ridurre il livello di colesterolo “cattivo” (LDL) nel sangue, che riduce il rischio di molte malattie di questo organo. Contiene anche antiossidanti, tra cui antociani e altri elementi importanti.
Tuttavia, non dovrebbe essere esagerato perché La Rhubarba contiene acido ossalico, che limita l’assorbimento di magnesio e calcio. Questo può essere un problema per le persone con reumatismo o calcoli renali.
Vuoi sapere, Come usare il rabarbaro in cucina? Hai spazio per il miglioramento perché il suo aroma acido si adatta ai cibi dolci e salati (ad es. Maiale o pollame).
Tuttavia, è più adatto ai dessert, come pasticcini, cupcake e può anche essere un ingrediente nelle insalate di frutta. Puoi trasformarlo in una deliziosa dolcezza, che ha un gusto meraviglioso per i pancake e puoi preparare una composta di rabarbaro, molto più sano e più gustoso di una tipica limonata.