Quando esce il quarto film di “365 giorni”? Ecco tutto quello che sappiamo

Quando esce il quarto film di “365 giorni”? Ecco tutto quello che sappiamo


Il quarto film di 365 giorni non è ancora ufficiale, ma i fan sperano. Ecco quali sono le informazioni su uscita, cast e trama. 

Chi ha seguito la saga di 365 giorni sa bene che non si tratta proprio di un’opera da salotto buono. Tra sguardi torvi, passioni incandescenti e situazioni ai limiti del surreale, Massimo e Laura ci hanno regalato tre film che sembrano usciti da un sogno onirico. Ora, la domanda è sempre quella: ci sarà un 365 giorni 4? E soprattutto, quando uscirà su Netflix?

Cosa sappiamo del quarto film

Per ora, nessun annuncio ufficiale. La piattaforma non ha confermato nulla, ma nemmeno smentito, che a volte è già qualcosa. Considerando che l’ultimo film è uscito nel 2022, quando potrebbe uscire il quarto? Molto probabilmente tra quest’anno e l’anno prossimo. Un piccolo ostacolo? L’autrice dei romanzi, Blanka Lipińska, non ha scritto un quarto libro. Quindi, se la storia andrà avanti, sarà tutta farina degli sceneggiatori. Una sorta di fanfiction con budget cospicuo, per intenderci.

Riguardo al cast, inutile girarci attorno: senza Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka, non ha senso parlare di sequel. Massimo senza il suo sguardo truce non è Massimo. E Laura… beh, è Laura. Sicuramente tornerebbe anche Nacho, ovvero Simone Susinna, visto che nel terzo film la sua presenza è stata molto più di quella di una comparsa. Possibile anche il ritorno di personaggi minori come Olga e Domenico, utili a creare siparietti leggeri in mezzo a tanto dramma e sudore.

La possibile trama

La trama? Difficile dire. L’ultima scena di The Next 365 Days, il terzo film era volutamente ambigua. Laura tornava da Massimo? Non si sa. Lui la guardava con una calma disarmante e le chiedeva: “Sei tornata, piccola?” Una frase che può voler dire tutto e niente, tipo “parliamone domani”.

Se davvero si farà questo quarto film, potrebbe riguardare i dubbi di Laura, magari qualche vendetta trasversale, un matrimonio in mezzo (Olga e Domenico?), e nuove complicazioni con Nacho. Cose già viste, sì, ma è un po’ il bello di questa saga: ci si guarda per le emozioni forti, mica per la coerenza narrativa. Nel frattempo, Netflix tace. I fan aspettano, speriamo non per molto!





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *