Incredibile, ma vero! Non devi Non hai bisogno di sostanze chimiche Per mascherare i tuoi capelli grigi. Un’alternativa semplice ma efficace è disponibile con solo quattro ingredienti. La parte migliore? Probabilmente sono già nei tuoi armadi. Riveliamo come prepararlo in questo articolo.
Una preparazione a base di curcuma naturale?
Sebbene l’età non sia sempre la causa, alcune persone associano l’aspetto dei capelli grigi alla vecchiaia. In effetti, lo è per sembrare più giovane che la maggior parte delle donne vuole fuggire. Per fare ciò, molti usano prodotti industriali.
Certo, danno risultati più o meno soddisfacenti in breve tempo. Tranne che a volte avere la tendenza a danneggiare i capelli. Pertanto, sempre più persone finiscono il mercato in cerca di alternative più miti e naturali.
È questo il tuo caso? Esistere una soluzione naturale ed economica per mimetizzare i capelli grigi. Si chiama. Con un solo cucchiaino di questa spezia dorata e altri tre ingredienti semplici, puoi dire addio ai capelli grigi.
Inoltre, questo trucco non solo dipinge i tuoi capelli, ma ti aiuta anche Prenditi cura dei tuoi capelli. In effetti, questa alternativa delicata e nutriente gioca lo splendore dei tuoi capelli, dandogli un aspetto sano e naturale. Ora quali sono gli altri ingredienti?
I 4 ingredienti per coprire i capelli grigi
Convertito con Solo quattro ingredienti Già presente nella tua cucina, questo prodotto per la casa è in grado di mascherare i capelli grigi. E fa tutto questo aggiungendo cura e vitalità. In dettaglio, puoi fare questa preparazione rapidamente e facilmente combinando:
– 200 ml olio d’oliva
– Un cucchiaino di curcuma
– Un cucchiaino di cumino nero
– e un cucchiaino di Caffè macinato non asfaltato
In che modo la miscela di questi ingredienti lo farà Per sbarazzarsi dei capelli grigi ? In effetti, l’olio d’oliva si idrata in profondità e dà ai tuoi capelli un bagliore radioso. Curcuma, cumino nero e caffè macinato fungono da pigmenti naturali.
In altre parole, Rendono il colore ai capelli grigi. Stimolano anche la crescita e rafforzano la fibra capillare. Se gli ingredienti sono facili da trovare, che dire della preparazione della vernice stessa? Come puoi vedere, è un gioco per bambini.
Per fare questo, Scaldare leggermente l’olio d’oliva in una piccola casseruola. Aggiungere la curcuma e mescolare delicatamente fino a quando non si è completamente sciolto. Quindi mescola semplicemente il cumino nero e il caffè schiacciato. Fallo mescolando leggermente per non più di due minuti.
Lo scopo è ottenere Una miscela omogenea. Una volta ottenuta questa consistenza, rimuovere la casseruola dal fuoco. Quindi versare la miscela in un contenitore resistente al calore. Infine, lascialo raffreddare prima di applicare questa vernice naturale e benefica sui tuoi capelli grigi.