Anche questa domenica, Mara Venier torna a guidare il pomeriggio di Rai 1 con una nuova puntata di Domenica In, in onda oggi 6 aprile a partire dalle 14:00. Come sempre, spazio a musica, interviste e momenti di grande emozione.
In studio ci sarà Andrea Rizzoli, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi, scomparsa da poco. Rizzoli presenterà il suo nuovo libro e ricorderà pubblicamente la madre, in quello che si preannuncia come uno dei passaggi più toccanti della puntata.
Tra gli ospiti anche Luca Zingaretti, attore e ora anche regista. Parlerà del suo debutto alla regia con il film “La casa degli sguardi”, che uscirà nei cinema il 10 aprile. Una storia profonda, tratta dal romanzo di Daniele Mencarelli.
Il pomeriggio continuerà con Michele Bravi e Lino Banfi, uniti in un progetto che mescola cinema, musica e impegno sociale. Presenteranno il cortometraggio “Lo ricordo io per te”, incentrato sull’Alzheimer. Un lavoro sensibile, che vuole lasciare il segno.
Non mancheranno momenti più leggeri: Pamela Prati e Valeria Marini saranno protagoniste di un faccia a faccia molto atteso. Le due showgirl tornano insieme in tv nello show “Ne vedremo delle belle”, condotto da Carlo Conti, e parleranno anche del loro rapporto fuori dai riflettori.
La parte musicale sarà affidata a Gaia, che canterà il suo brano sanremese “Chiamo io, chiami tu”, e ad Antoine, che interpreterà “Pietre” e “La tramontana”, due dei suoi pezzi più conosciuti.
Tutti i momenti della puntata saranno disponibili anche su RaiPlay, per chi vuole recuperare la diretta.