Katia Pedrotti stravolge il look: il nuovo taglio per la primavera è sensazionale e tutto da copiare

Katia Pedrotti stravolge il look: il nuovo taglio per la primavera è sensazionale e tutto da copiare


Katia Pedrotti stravolge il look per la primavera senza rinunciare al biondo: il nuovo taglio della moglie di Ascanio Pacelli è sensazionale.

Katia Pedrotti non smette di stupire e, anche per il look primaverile, decide di sorprendere i fan sfoggiando un taglio sbarazzino, leggero e assolutamente versatile. Sempre bellissima, esattamente come lo era vent’anni fa quando, per la prima volta, entrò nelle case degli italiani partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello che le ha cambiato totalmente la vita, la Pedrotti, oggi, è una delle influencer più seguite di Instagram.

Tra una foto di famiglia e una sponsorizzazione, Katia dà consigli alle proprie followers sia sui look da sfoggiare nelle varie occasioni sia sui tagli alla moda per avere sempre capelli perfetti. Per essere eleganti e raffinate, infatti, non è sufficiente indossare un bel vestito ma è importante anche sfoggiare una capigliatura alla moda e quella della Pedrotti è assolutamente perfetta per la primavera 2025.

Il nuovo taglio di Katia Pedrotti: ecco cosa ha fatto ai capelli

Katia Pedrotti non rinuncia al biondo, colore che sfoggia sin da quando era ragazza. Quando entrò nella casa del Grande Fratello dove conquistò il cuore di Ascanio Pacelli, la Pedrotti sfoggiava capelli lunghi, bionda e con una frangia molto evidente. Con il tempo, il look della Pedrotti è cambiato ma ciò che è rimasto uguale è il biondo.

katia pedrotti nuovo look
Il nuovo taglio di Katia Pedrotti: ecco cosa ha fatto ai capelli (Fonte Instagram @misskatia) – Cronologia.it

Anche oggi che ha 45 anni ed è mamma di Matilda, oggi 17enne, e di Tancredi, la Pedrotti sfoggia ancora capelli biondi. Quello che, invece, è cambiato è il taglio. La Pedrotti, infatti, ha rinunciato ai capelli lunghi per sfoggiare un bob la cui lunghezza varia in base alle stagioni. La Pedrotti, infatti, passa da un bob medio-lungo ad un bob più corto.

Per la primavera, inoltre, la Pedrotti ha deciso di modificare il taglio accorciando il ciuffo che le permette di cambiare in base alle acconciature e agli outfit. “Ansia da cambio di look? Io no e così: frangia a tendina la nuova obsession di questa primavera!!!“, scrive Katia nella didascalia del video che vedete qui in basso.

L’artefice del nuovo look della Pedrotti è Alessia Solidani, l’hai stylist delle vip che, con le sue forbici, si occupa del look di tante donne del mondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Un look, quello della Pedrotti, che sta piacendo molto alle sue followers, pronte a seguire il suo esempio per la primavera-estate 2025.





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *