Le strisce sono il problema più comune dopo aver spazzato i pavimenti. Molte persone si lamentano anche della mancanza di brillantezza e piccoli graffi. È tempo di scoprire un modo infallibile per lavare la superficie. Tutto ciò di cui hai bisogno è un secchio di acqua calda e … una pillola per lavastoviglie.
Qualcuno avrebbe pensato di poterti lavarsi con una lavastoviglie. Questo trucco si è diffuso su Tik-Tok e lì ha vinto migliaia di fan. Perché funziona.
La lavastoviglie contiene enzimi e agenti sgrassantiche sono eccellenti per far fronte a macchie grasse o secche e con altro sporco. Allo stesso tempo, non lasciano strisce indesiderate in superficie.
Molti di loro hanno anche ingredienti per ShinePer far brillare i tuoi pannelli e piastrelle come noi. Inoltre, questo prodotto da cucina Neutralizza gli odori spiacevolilasciando il pavimento fresco e fragrante.
Una singola pillola è sufficiente per pulire una superficie considerevole. Pertanto consideriamo questo trucco è economico.
Ricorda che possiamo usare questo metodo fatto in casa su pannelli in vinile, piastrelle, terracotta e piastrelle in porcellana. Tuttavia, non usiamolo su legno, pannelli laminati o pietre naturali.
Lavare i pavimenti con una lavastoviglie è banale. Tutto quello che devi fare è gettare una singola pillola in un secchio di acqua calda e aspettare di dissolversi.
Puliamo le superfici con questa soluzione usando un MOP. Nel caso dei pannelli, lo spostiamo lungo la linea in modo che non appaiano strisce.
Ti consigliamo anche di preparare correttamente i pavimenti per la pulizia. Per fare ciò, aspiriamo l’intero spazio, senza dimenticare gli angoli e le crepe.
Prima della pulizia della superficie spremere il pozzo della scopa di acqua in eccesso. Nota che il pavimento deve essere inumidito, non imbevuto.
Con questa tecnica di pulizia e l’uso di un tablet per la lavastoviglie, la superficie sarà pulita, luminosa e a righe e macchie. È un modo semplice per creare un effetto “wow” senza ricorrere a detergenti costosi.