Su Shein c’è la possibilità di acquistare moltissimi prodotti a un prezzo ancora più basso: scopriamo il trucco per pagare ancora meno.
Un grande problema, per molte persone, risulta essere il cambio d’abbigliamento. Specialmente chi rientra nella categoria del ceto medio-basso, in effetti, non può permettersi spesso di spendere troppi soldi per dare un ricambio al guardaroba. Ecco, allora, che aziende come Shein entrano in azione.
Noto come brand di vendita online di fast fashion cinese, è stato fondato nel 2008 da Chris Xu a Nanchino. Nel 2020 è stato il marchio più discusso su TikTok e YouTube e il 4° su Instagram. L’azienda si occupa prevalentemente di commercializzare abbigliamento a prezzi contenuti in oltre 100 Paesi. Spesso si è trovata al centro di svariate controversie su marchi, violazioni dei diritti umani, salute e sicurezza.
In ogni caso, niente di tutte queste gravi accuse è stato per il momento confermato; attualmente, Shein rappresenta una comoda e valida alternativa per tutte quelle persone che hanno bisogno di cambiare capi d’abbigliamento, e tramite l’azienda cinese possono farlo a prezzi bassi.
Ecco un modo per risparmiare su SHEIN
A quanto pare, ci sarebbe un modo molto efficace di risparmiare ancora più soldi su Shein, l’azienda cinese in cui si può risparmiare un po’ di più sul vestiario e i capi d’abbigliamento. Ma come? Tramite un reel su Instagram, l’influencer chiarettatips ha mostrato una modalità che permette di risparmiare qualcosa in più sulla piattaforma Shein.

La prima cosa da fare è andare su Google, in seguito – sulla consueta barra di ricerca – dovrete digitare “Shein Coupon Finder”. Dopo aver inviato la vostra ricerca, dovrete cliccare sul primo link che vi appare fra i risultati e all’interno del sito cliccare sulla finestra “Aggiungi”. Dopodiché vi verrà proposto di cliccare su “Aggiungi estensione” (o, se non volete più procedere, di annullare l’operazione). In seguito dovrete cliccare in alto su “Estensioni” (per capirci, questa azione è raffigurata dal simbolo di una unità di un puzzle).
Qua vi verranno proposte alcune azioni da considerare, e per continuare a procedere come desiderate sarà necessario premere sulla dicitura “Shein Coupon Finder”. Precisamente, sul simbolo della campanella situato al fianco della frase precedente. Fatto tutto questo, potete entrare sul sito ufficiale di Shein e scegliere ciò che desiderate comprare, andando su “Carrello” e “Acquista ora”. In pochi secondi appariranno tutti i coupon per avere sconti ancora più notevoli di quelli che solitamente si trovano sulla piattaforma orientale.