Qui era una giovane sposa: oggi ha 88 anni ed è l’attrice più amata della fiction italiana

Qui era una giovane sposa: oggi ha 88 anni ed è l’attrice più amata della fiction italiana


La giovane sposa di questa foto oggi ha 88 anni ed è una star indiscussa della fiction italiana che il pubblico ama fortemente.

Bellissima, felice e innamorata, la protagonista della foto amarcord che è diventata virale sui social è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Bellissima e al settimo cielo per la realizzazione del suo sogno d’amore, l’attrice, in questa foto, è assolutamente raggiante. sorridente, con un abito bianco elegante e che mette in risalto il suo fisico, l’attrice, nella foto, si stava godendo il suo sogno più bello.

Guardandola, è difficile non riconoscerla perché, a distanza di anni, il sorriso è assolutamente identico. Se non l’avete riconosciuta, vi forniamo qualche indizio: lei ha 88 anni, ha una carriera brillante alle spalle e, negli ultimi anni, è stata tra le protagoniste di una delle fiction più amate della Rai. 

Chi è la giovane sposa che oggi è un’attrice amatissima

La sposa della foto ha recitato accanto ad Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi in Che dio ci aiuti. Nella fiction di Raiuno interpreta l’amatissima Suor Costanza che, con la sua simpatia, ha conquistato il cuore dei telespettatori. Lei si chiama Valeria Fabrizi e, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto che vedete qui in alto scattata nel giorno del suo matrimonio con Giovanni Tata Giacobetti, uno dei membri del Quartetto Cetra.

“Caro Tata non dimenticherò mai quando all’Astoria di Milano chiedesti all’orchestra di suonare questa canzone che tu cantasti per me. Così cominciò la nostra grande storia d’amore. Il 2 aprile di 61 anni fa ci siamo detti sì e così è stato per tutta la vita”, ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna la foto.

attrice 88 anni giovane sposa
Chi è la giovane sposa che oggi è un’attrice amatissima (Fonte Instagram @valeria_fabrizi_officialpage) – Cronologia.it

Del grande amore con Tata Giacobetti, Valeria Fabrizi ha parlato in un’intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Domenica In. A distanza di anni, l’attrice ha dichiarato così il suo amore per il marito e padre della figlia Giorgia: “Era il più bello del gruppo, ma non ci voleva tanto a essere più bello degli altri due – aveva ricordato -. Come mi ha corteggiata? Si faceva trovare con una donna diversa ogni sera, per farmi ingelosire. C’è riuscito. Io ero una bona figliola, permettetemi. Dovevamo festeggiare i 25 anni di matrimonio, ma non ci siamo riusciti. Lui è morto il 2 dicembre, l’anniversario sarebbe stato il 2 aprile”.

Un grande amore, dunque, quello tra Valeria Fabrizi e Tata Giacobetti che, a distanza di anni, è stato ricordato dall’attrice.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *