Prepara i tuoi vasi per le vacanze. Mettilo dentro e puoi facilmente rimuovere i sedimenti

Prepara i tuoi vasi per le vacanze. Mettilo dentro e puoi facilmente rimuovere i sedimenti


Il modo più comune per pulire i vasi con liquido e una spugna. Sebbene questo metodo non sia male, per gli oggetti con il collo stretto possiamo avere grandi problemi nel raggiungere tutti gli angoli e le crepe. Alcune persone scelgono di mettere i vasi dentro lavastovigliead esempio su uno speciale programma di vetro. Ciò può garantire il lavaggio approfondito dell’intero cristallo, ma c’è anche il rischio che venga danneggiato o addirittura si rompa ovunque. Come preparare i vasi per le vacanze allora? La soluzione non è ovvia, ma relativamente economica.

Avrai bisogno di … Compressa per protesi dentale. Puoi acquistare un tale prodotto in una farmacia per pochi zlot. Tutto quello che devi fare è metterlo in un vaso vuoto, quindi Versare l’acqua calda su di esso in modo da riempire l’intero vaso e Lasciare per circa 15 minuti. Il tablet si dissolverà, inizierà ad agire e i suoi ingredienti attivi rimuoveranno non solo la lucentezza dal sedimento, ma anche lo scolorimento. Infine, tutto ciò che devi fare è versare il nostro prodotto, sciacquare il vaso con acqua calda e asciugarlo, preferibilmente con un panno di cotone pulito. E pronto!

La Pasqua è principalmente associata alla natura primaverile e risvegliante. Le navi dovrebbero quindi essere dominate dai colori Hortens, tulipani O Narcisi. Quanto segue funzionerà bene anche Forsythiao anche artificiale Croco, Narcisi O Primrose. Ricorda, tuttavia, che la maggior parte dei fiori di “Pasqua” sono piuttosto piccoli, quindi non metterli in grandi vasi. Piuttosto optare per cristalli più piccoli in cui avranno un bell’aspetto. E c’è un modo semplice per preparare i tuoi vasi per la Pasqua in modo che brillano sempre.

Il post Prepara i tuoi vasi per le vacanze. Mettilo dentro e puoi facilmente rimuovere i sedimenti è apparso per primo Floreale.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *