L’acqua dopo le patate bollite sarà l’ideale, specialmente in cucina. A causa del contenuto di amido di patate elevato, questa sarà la base ideale per la preparazione di una zuppa salsa. In questa situazione, prima di tutto, non dovremo più aggiungere un roux di farina e in secondo luogo la nostra salsa assumerà un aroma aggiuntivo. Il secondo modo di usare l’acqua dopo aver bollito le patate in cucina è minestrao trattalo come una zuppa di patate. Basta aggiungere le tue verdure e spezie preferite, cuocere, mescolare e panna è pronta.
Se abbiamo finito di cucinare, possiamo andare a pulire. Questo è anche il momento in cui l’acqua dopo aver bollito le patate diventa utile. Prima di tutto, è un buon modo per pulire le posate. Tutto quello che devi fare è metterli in quest’acqua per 30 minuti e poi eliminarli per farli brillare come noi. Il secondo punto è pulire le aree in cui vi sono depositi d’acqua. Possiamo usare l’acqua dopo aver bollito le patate Discaling del bollitore (Versare durante la notte e risciacquare al mattino) o Pulizia della nave doccia o della vasca da bagno. Ovviamente, questo metodo funzionerà per meno punti.
- “Ți -a plăcut Ligabue în anii 90? Versiunea acustică a” Happy Birthday Elvis “vă va face gâscă de gâscă”
- Piega le finestre per la Pasqua. I vicini sono gelosi perché saranno puliti come una lacrima
- Sondaggi politici al 12 aprile: Fratelli d’Italia rallenta, mentre cresce il M5S. Centrodestra ancora forte
L’acqua dopo le patate bollite funzionerà bene anche per Innaffiare le piante. A causa dei minerali che contiene, come fosforo, magnesio e potassio, è praticamente un fertilizzante naturale. In questo caso, tuttavia, vale la pena notare due cose: l’acqua non deve essere calda ed è meglio non sale le patate durante la cottura, ma già dopo aver sforzato. Il secondo punto è la cura del corpo. Puoi usare l’acqua dopo aver bollito le patate come condizionatore per capelli O Per idratazione delle mani e dei piedi. In quest’ultimo caso, possiamo aggiungere un po ‘di camomilla o salvia.