Sonia Bruganelli è cambiata nel corso del tempo? Una foto svela la verità sull’ex moglie di Paolo Bonolis.
Opinionista e produttrice televisiva, Sonia Bruganelli è ormai uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Per quasi due decenni ha lavorato accanto all’ex marito Paolo Bonolis con cui ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Oltre a lavorare dietro le quinte, la Bruganelli ha anche accettato, negli ultimi anni, di commentare alcuni reality come opinionista e, così, dopo il Grande Fratello Vip, è stata opinionista anche dell’Isola dei Famosi.
Chiusa tale parentesi televisiva, ne ha aperta un’altra accettando di diventare concorrente di Ballando con le stelle 2024. Sempre bellissima e in perfetta forma, la Bruganelli è assolutamente impeccabile nel suo stile a cui è rimasta fedele nel corso del tempo. Pur adattandosi alle mode del momento, infatti, per la Bruganelli sembra che il tempo non sia affatto passato.
Sonia Bruganelli ieri e oggi: come è cambiata nel tempo
Sonia Bruganelli oggi ha 51 anni e guardando le foto di ieri e di oggi è sempre rimasta fedele al suo stile. Capelli di una lunghezza media e rigorosamente biondi anche se la tonalità, naturalmente, è cambiata nel corso del tempo passando da sfumature più calde ad altre più fredde. Anche gli outfit erano e continuano ad essere eleganti, raffinati e sempre molto femminili. Durante i suoi anni da opinionista, la Bruganelli ha sempre indossato tubini e completi con gonna e blusa che, puntualmente, hanno conquistato il pubblico.

Anche durante la partecipazione a Ballando con le stelle come concorrente, ha indossato abiti da ballo con cui si sentiva perfettamente a suo agio e con i quali ha sempre incantato i telespettatori per l’aspetto sensuale. Considerata una delle donne più belle, la Bruganelli è un mix perfetto di femminilità, determinazione, intelligenza e coraggio. Quello della Bruganelli, dunque, è un fascino intramontabile.
Nell’ultimo periodo, inoltre, ha deciso di cambiare totalmente la propria vita privata chiudendo, dopo anni, il matrimonio con Bonolis con cui resta un bene profondo insieme a stima e rispetto e tuffandosi in una nuova relazione con Angelo Madonia, ballerino ed ex maestro di Ballando con le stelle che, secondo i rumors, dovrebbe partire presto per l’Honduras per partecipare, come concorrente, alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che sarà ufficialmente condotta da Veronica Gentili e che dovrebbe avere Pierpaolo Pretelli nei panni di inviato e Simona ventura come opinionista.