Ballando con le Stelle, colpaccio per Milly Carlucci: ha detto Sì proprio lei

Ballando con le Stelle, colpaccio per Milly Carlucci: ha detto Sì proprio lei


Il celebre show “Ballando con le Stelle” celebra il suo ventesimo anniversario con lo spin-off “Sognando Ballando con le Stelle”.

Tutto confermato, dunque, Sognando Ballando con le stelle si terrà, andrà in onda dal 9 maggio su Rai 1. Milly Carlucci mette a segno un colpaccio con un ospite che sarà davvero d’eccezione. I rumors alimentano le aspettative del pubblico e la loro voglia di assistere allo show.

“Ballando con le Stelle” è da sempre uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, capace di unire spettacolo, emozione e talento in una competizione di ballo tra celebrità. Quest’anno, per celebrare i vent’anni dalla prima messa in onda, Milly Carlucci ha ideato uno spin-off speciale intitolato “Sognando Ballando con le Stelle”, che andrà in onda a partire dal 9 maggio su Rai 1.

Ballando con le Stelle: ecco chi ha detto si

Per celebrare i vent’anni dalla prima messa in onda del programma, dunque, sia la Rai che Milly Carlucci non hanno badato a spese, come si dice in questi casi, la conduttrice e show girl ha voluto accaparrarsi un cast di tutto rispetto riuscendo a strappare quel si che sembrava davvero impossibile.

Proprio lei, infatti, la più corteggiata, alla fine ha detto si. Il richiamo di mamma Rai e l’hype che si sta generando attorno a questo programma sembrano aver convinto l’artista. Questo nuovo format, infatti, prevede una gara tra dieci ballerini professionisti, i quali si sfideranno per conquistare un posto come maestri nella prossima edizione del programma principale. Le loro performance saranno valutate dalla giuria storica composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Bianca Guaccero dice si a Milly Carlucci
Anche Bianca Guaccero parteciperà a Sognando Ballando con le Stella (Foto IG @biancaguacceroreal – cronologia.it)

Oltre alla competizione tra i nuovi talenti, “Sognando Ballando con le Stelle” vedrà il ritorno di alcuni volti noti che hanno segnato la storia del programma. Tra questi, spiccano i nomi di Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini e Bianca Guaccero. Proprio quest’ultima, infatti, convinta da Milly Carlucci proprio nelle battute finali. La presenza di questi ospiti speciali aggiungerà un tocco di nostalgia e celebrazione a questo anniversario importante.

In particolare, la partecipazione di Bianca Guaccero rappresenta un vero colpo per Milly Carlucci. L’attrice e conduttrice, vincitrice dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, tornerà sulla pista da ballo per questa occasione speciale, affiancando i nuovi concorrenti e contribuendo a rendere ancora più interessante questa edizione celebrativa.

Con “Sognando Ballando con le Stelle”, Rai 1 offre al pubblico un’occasione unica per rivivere i momenti più emozionanti delle passate edizioni e scoprire nuovi talenti che potrebbero diventare protagonisti nelle future stagioni del programma. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di danza e spettacolo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *