Non deporre mai le uova in questo posto. Si romperanno molto più velocemente


Le uova sono uno dei prodotti di base che la maggior parte delle persone ha in cucina. Tuttavia, vale la pena sapere come scegliere le uova giuste nel negozio per godere di buona qualità e come mantenerle correttamente in seguito, in modo da non dover preoccuparti di rompere e non bene per il consumo. Suggeriamo quali uova comprare e dove tenerle.

Quando si sceglie le uova nel negozio, Vale la pena prestare attenzione alle informazioni contenute nel codice di imballaggio. Consiste in una serie di figure e lettere, che a loro volta rappresentano il metodo di coltivazione, il simbolo del paese di origine, il codice a due cifre della provincia, del distretto, dell’area operativa e del numero della fattoria.

Pertanto, le uova ecologiche hanno il numero 0 all’inizio dell’etichettatura, mentre le uova cresciute all’aperto sono indicate dal numero 1, dalla stalla 2, dal sistema della gabbia 3. In termini di dimensioni dell’uovo, d’altra parte, attraverso Il nome “S” ci riferiamo alle uova fino a 53 g, “m” fino a 63 g, “l” fino a 73 g e “xl” sono uova che pesano più di 73 g.

Inoltre, sono indicati i gradi di qualità. La categoria “A” indica che sono uova fresche per il consumo, la categoria “B” indica la seconda categoria o le uova fisse e la categoria “C” sono uova per la lavorazione. Dobbiamo anche ricordare Prestiamo attenzione a Le uova, che devono essere opache e dure.

Una volta che abbiamo scelto quelli giusti nel negozio, dobbiamo anche sapere come conservarli correttamente, in modo che rimanga fresco per molto tempo. Nel negozio, le uova sono generalmente tenute sugli scaffali, ma a casa non dovremmo esercitarci.

Ciò è dovuto al fatto che in Nel negozio le uova vengono depositate solo per alcuni giorni, quindi non dovrebbero essere tenute in frigorifero, mentre a casa, di solito rimangono pochi giorni prima di usarle E durante questo periodo, che è più lungo che nel negozio, possono rompersi.

Detto questo, è sicuro tenerli in frigo. Tuttavia, non dimenticare di non posizionarli sugli scaffali situati sulla porta del frigorifero. Anche se spesso lo facciamo, non è un posto adatto per le uova, perché hanno bisogno di una temperatura costante. La porta del frigorifero, d’altra parte a causa del fatto che è spesso aperta Sono esposti alle fluttuazioni della temperatura, che accorciano il termine di validità.

Tuttavia, se non hai spazio in frigo e vuoi conservare le tue uova fuori di esso, allora Scegli le stanze più fresche che a casa. Questa può essere una cantina o una camera. È importante che la temperatura non superi i 20 gradi Celsius.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *