Macchie grasse sulla faccia del tavolo o sulle facce della cucina? Ecco come li rimuovi da un singolo movimento

Macchie grasse sulla faccia del tavolo o sulle facce della cucina? Ecco come li rimuovi da un singolo movimento


Macchie grasse su facce del tavolo Dalla salsa, la zuppa o il burro del capanno sono generalmente difficili da rimuovere. Un problema simile si applica anche ai panni da cucina. Fortunatamente, c’è un trucco per rimuovere rapidamente e facilmente le macchie indesiderate. Tutto quello che devi fare è usare un singolo prodotto. Si tratta di shampoo per capelli asciutti.

Questo tipo di specificità è sensazionale nell’approccio L’assorbimento di macchie di grassi sui tessuti. Basta spruzzarlo sulla terra sulla cucina, lasciarlo per circa 10 minuti e quindi lavare i tessuti nella lavatrice. Non ci sarà nemmeno una traccia di impurità.

È interessante notare che questo metodo funziona anche per vestiti sporchi O tappeti. Vale la pena conoscere questo trucco, perché non è difficile ottenere punti accidentali durante tutti i tipi di famiglia (Pasqua, per esempio).

Cosa si può fare per mantenere un tavolo da neve? Tutto quello che devi fare è lavarlo Una piccola quantità di bicarbonato di sodio. Questo prodotto metterà la faccia del tavolo e contribuirà anche a rimuovere le macchie. Devi solo mettere il tavolo in lavatrice, cospargere mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio e quindi lavarlo usando il programma appropriato (qui vale la pena leggere le informazioni del produttore sull’etichetta del tavolo).

È bene saperlo Il bicarbonato di sodio può anche affrontare le tende. È possibile utilizzare il prodotto sopra menzionato per loro. È bene tenerne conto durante la pulizia prima di Natale.

Il post Macchie grasse sulla faccia del tavolo o sulle facce della cucina? Ecco come li rimuovi da un singolo movimento è apparso per primo Floreale.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *