“Caduta in depressione”, dramma per la protagonista Rai: l’annuncio in diretta

“Caduta in depressione”, dramma per la protagonista Rai: l’annuncio in diretta


In diretta, la protagonista Rai racconta il momento buio che ha affrontato quando è caduta in depressione. Ecco le sue parole.

In una toccante confessione in diretta, una protagonista Rai, attualmente in onda ogni settimana con un programma in prima serata, si lascia andare ad un racconto intimo e privato condividendo con il proprio pubblico uno dei momenti più difficili della sua vita. Sempre sorridente e ottimista, la showgirl ha svelato i dettagli di alcuni dei mesi più difficili che ha dovuto affrontare.

La depressione ha bussato alla porta della protagonista Rai che ha svelato di essere caduta nei tunnel che, inizialmente sembrava senza via di uscita, quando la mamma è rimasta vittima di una truffa perdendo ben 350mila euro. 

Il dramma della star Rai: il toccante racconto

Il periodo buio, oggi, è ufficialmente finito e Valeria Marini si sta nuovamente godendo l’affetto del pubblico e le luci dei riflettori essendo nel cast del programma “Ne vedremo delle belle” condotto da Carlo Conti e in onda il sabato in prima serata. Oggi che è più serena, la showgirl, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha raccontato cosa ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo.

Ho attraversato un periodo buio. Mia madre ha subìto una truffa dolorosa. Ci ha rimesso 350 mila euro. È caduta in depressione. E io idem, per empatia“, ha confessato Valeria Marini.

dramma protagonista rai annuncio
Il dramma della star Rai: il toccante racconto (Fonte Mediaset Infinity) – Cronologia.it

Il raggiro e il dramma vissuto hanno arrecato un enorme dolore alla mamma della Marini che si sarebbe chiusa anche con i figli. “Mamma ha alzato un muro con noi tre figli. Non riusciamo più a vederla. Si è barricata in casa. È una situazione pesantissima. Non avevo più voglia di niente”, ha aggiunto la showgirl.

Nella stessa intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Marini ha spiegato che, prima di ricevere la proposta da Carlo Conti di partecipare al suo nuovo show, stava pensando di lasciare l’Italia e allontanarsi dalle luci dei riflettori. A tal proposito, la showgirl non nasconde di essere profondamente grata al conduttore toscano e all’opportunità che le ha dato e che le ha permesso di reagire e superare un periodo complicato.

Provo una gratitudine infinita nei confronti di Conti. È stato lui a cercarmi. Ho accettato al volo l’offerta. Per me significa parecchio. È una rinascita. Una ripartenza. Umana e professionale. Al nostro grande presentatore continuo a mandare WhatsApp pieni di cuoricini“, ha concluso la showgirl.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *