Cosa significa dormire sulla schiena, secondo la psicologia?

Cosa significa dormire sulla schiena, secondo la psicologia?


Il modo in cui dormi può dire molto su di te e sul tuo umore, secondo la psicologia. Se ti abitui a dormire sulla schiena, devi sapere che c’è Altre spiegazioni di cui dovresti essere a conoscenza.

La psicologia è interessata a questa posizione addormentata

Mentre alcune persone dormono sulla schiena per un maggiore conforto, la psicologia ha rivelato che questa posizione può rivelare alcune caratteristiche interessanti. Era interessata a questo argomento.

Secondo gli studi di Chris Idzikowsky, ricercatore del British Sleep Institute, la postura adottata durante il sonno Ha una connessione diretta con aspetti della personalità. Questi includono quello del “soldato”.

Questo consiste semplicemente nel dormire sul retro, con il corpo giusto e tesi. Secondo l’esperto, le persone che dormono in questo modo tendono ad essere abbastanza riservate, ma anche più calme.

D’altra parte, sono molto esigenti con se stessi. Hanno anche paure per il loro futuro. La psicologia del sito oggi ha rivelato che dormire sulla schiena è “associato alla fiducia in se stessi”.

Ci sono due varianti da considerare, secondo la psicologia. Ad esempio, dormire con le braccia vicino al corpo è il segno di qualcuno discreto, non molto dimostrativo, ma molto metodico e rigoroso.

D’altra parte, dormire con braccia e gambe rilassate sarebbe caratteristico di una persona aperta, serena e rilassata di fronte alle situazioni di vita. Chris Idzikowsky ha anche fissato correlazioni tra altre posizioni addormentate e tratti specifici della personalità.

Diverse posizioni adottate

Ad esempio, la posizione fetale consiste nel dormire da un lato. È il più diffuso di tutti. Più del 40% dei 1.000 partecipanti allo studio ha dormito in questa posizione.

Secondo psicologíaayrements.com, le persone che dormono in questa posizione sembrano sicure e solide in superficie. In realtà, sono sensibili ed emotivi, secondo la psicologia. Possono anche esserePossono anche essere timidi a prima vista.

Tuttavia, i media hanno sottolineato che alla fine si integrano nei gruppi sociali. Le persone che dormono da una parte, con le braccia vicino al corpo, sono generalmente socievoli, secondo la psicologia.

A loro piace la compagnia degli altri e si fidano facilmente, a volte fino a quando non sono un po ‘ingenui. Simile alla posizione del tronco, ma con le braccia distese, la posizione dell’oratore colpisce il 13% di coloro che dormono.

Le persone che dormono in questo modo sono spesso aperte e socievoli, ma si sono indecide quando si tratta di prendere decisioni importanti. Dormire sulla pancia è una posizione adottata dal 7% delle camere da letto.

Sono spesso estroversi, sempre pronti a scambiare idee e sperimentare cose nuove. D’altra parte, la psicologia mostra che sono ancora sensibili alle critiche e più ansiose della media.

La posizione della stella marina colpisce solo il 5% dei partecipanti. È caratteristico delle persone leali, attenti agli altri ed empatici. A queste persone piace ascoltare e aiutare, ma preferiscono rimanere in background piuttosto che essere sotto i riflettori.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *