Queste 7 chiavi ti aiuteranno a identificare se il tuo partner è infedele, secondo la psicologia

Queste 7 chiavi ti aiuteranno a identificare se il tuo partner è infedele, secondo la psicologia


Noti cambiamenti improvvisi e apparentemente inspiegabili nel comportamento del tuo partner, che ti lascia perplesso? Dovresti saperlo La psicologia esplora le indicazioni che potrebbe. Secondo gli esperti, ci sono 7 modi principali per decifrare questi segnali di avvertimento. Li elenchiamo per te nei seguenti paragrafi.

Infedeltà: cause secondo la psicologia

L’infedeltà è un soggetto complesso e spesso doloroso. Diamo un’occhiata a ciò che la psicologia ha da dire, può verificarsi a causa di moltitudine di fattori All’interno di una coppia. Tuttavia, per gli esperti a Psicologia e menteIl portale di riferimento verrebbe evidenziato.

– Prima di tutto, a Mancanza di comunicazione ed empatia. Queste sono qualità essenziali per costruire la fiducia.

– In secondo luogo, monotonia e routine Posso determinare un partner per cercare novità altrove, secondo la psicologia.

– Infine, potrebbero esserci anche disaccordi a livello intimo. Veramente livelli di desiderio e desiderio Varia, che può essere un terreno fertile per l’infedeltà.

D’altra parte, Progressi Psicólogos menziona altri oggetti che contribuisce all’infedeltà. Questi includono incompatibilità psicologiche, caratteristiche antisociali accentuate, incomprensioni culturali e differenze, gestione dei conflitti carenti e desiderio di separazione.

7 segni di infedeltà secondo la psicologia

A meno che non vi sia una confessione diretta o indizi palese, l’infedeltà si nasconde spesso nell’ombra. I segni, non importa quanto imperfetti, possono ancora suscitare sospetti. Secondo esperti di psicología y mente, lo sono I 7 segnali di avvertimento Chi avrebbe dovuto darti a sospettare:

Un improvviso cambiamento in psicologia

Naturalmente, ci sono segni molto concreti che possono tradire l’infedeltà. Profumo straniero sui vestiti, tracce di rossetto non esplicabili, ecc. Ma se, inoltre, il tuo partner adotta Nuove e strane abitudini Attenzione!

Incoerenze nei discorsi

Se il tuo partner sembra difensivo al telefono, evita alcune conversazioni o è difficile per lui giustificare le sue assenzeFai attenzione. Secondo la psicologia, questi segnali, non importa quanto sottili, possono rivelare segreti tangibili o addirittura sepolti.

L’accesso alla rabbia è talvolta esagerato

Invece di fornire risposte chiare sui motivi di un cambio di comportamento, persone che Spesso opta per la rabbia. Mantengono domande e persino biasimarti. Non lasciarti ingannare, questo rifiuto di spiegare potrebbe nascondere ragioni più profonde.

Un cambiamento di routine radicale

Questi improvvisi cambiamenti nella routine del tuo partner potrebbero segnalare l’infedeltà. Ciò può essere dovuto a Nuove attività senza di teNuove passioni e uscite inspiegabili. Secondo la psicologia, è legittimo, se non essenziale, porre domande.

Straordinari al lavoro

La scusa di “Ultimo lavoro È un classico caso di infedeltà. E non è l’unico! Visita straordinari improvvisamenteViaggiatori d’affari improvvisati, incontri infiniti … tutti gli scenari che hanno seminato, dicono esperti di psicologia.

Gite successive senza di te

Sebbene avere tempo per te sia un bisogno naturale, alcuni comportamenti lasciano spazio al dubbio. Questo è il caso, ad esempio, uscite successive senza di te. Come hai capito questo l’improvvisa necessità di distanza può effettivamente nascondere una relazione extraconiugale.

Il suo aspetto influisce sulla sua psicologia

Alcune persone lo fanno ossessione per l’aspetto fisico È semplicemente una questione di flirt, per altri può segnalare l’infedeltà. Un interesse improvvisamente rinnovato per la tua immagine, nuovi vestiti, attività insolite … è sospetto! Quindi non ignorare questi segni di allarme.

Come ho detto all’inizio, Questi segni non sono affidabili al 100%. Tutto dipende dalla psicologia del tuo partner e dalle regole nella tua relazione.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *