Lo getti nella friggitrice dell’aria? Faresti bene a prenderti cura, potresti avere molti problemi

Lo getti nella friggitrice dell’aria? Faresti bene a prenderti cura, potresti avere molti problemi


Se hai mai provato a cuocere in una friggitrice con aria Impasto leggerocome una torta di spugna, potresti aver notato che il risultato lascia molto a desiderare. Il calore può far asciugare la torta, non crescere correttamente o semplicemente rompersi. Lo stesso vale per gli ingredienti leggeri, come erbe o sottili fette di formaggio: possono essere strappati dal forte flusso d’aria e possono essere attaccati al riscaldatore.

Una friggitrice non è un multicooker. Non ci cucinerà dentro riso o pasta cruda. I fagioli secchi non assorbiranno l’acqua, quindi invece di un piatto morbido e soffice otterrai pezzi forti e non modibili. Se vuoi preparare la pasta croccante, è meglio cucinarli prima e poi friggerli.

Il design della friggitrice d’aria può ricordare un po ‘di rasoio Auto popcorn. Tuttavia, è una cattiva idea preparare le palle da fuoco. I cereali di mais possono cadere all’interno del dispositivo, causando non solo un malfunzionamento, ma anche un incendio. Sarebbe molto meglio preparare popcorn nel forno a microonde o, se non ne hai uno, nel forno o in una padella.

Ti piacciono i cibi fritti in uno strato spessoCome pepite o pesce nell’impasto? Sfortunatamente, la friggitrice non li affronta sempre. L’impasto tradizionale assorbe il grasso, che in una friggitrice li rende croccanti. In una friggitrice con aria senza grassi, l’impasto può semplicemente drenare dal cibo o bruciare in modo non uniforme. Un’alternativa è usare pangrattato o pangrattato, che sono meglio dorati.

Alcuni Formaggi, in particolare formaggi morbidi come mozzarella o camembertPossono sciogliere e creare uno strato difficile da pulire sul fondo della friggitrice. Allo stesso modo, la carne grassa, come il prosciutto o le salsicce, può rilasciare quantità eccessive di grasso, causando non solo miseria, ma anche rischio di fumo e odori spiacevoli. Se vuoi cucinare la pancetta in una friggitrice, usa un vassoio speciale che scorre in eccesso.

Alimenti in salse spesse come Gulas o stufatonon sono adatti per la friggitrice. L’aria calda non è in grado di riscaldare uniformemente gli alimenti liquidi e la salsa può attenersi alle pareti del dispositivo, il che rende difficile da pulire. Se vuoi riscaldare un tale piatto, è meglio usare un forno o una padella tradizionale.

Il frigorifero ad aria è un dispositivo eccellente, ma non è una soluzione universale per qualsiasi piatto. Per evitare i problemi, non inserirli ingredienti leggeri, riso crudo, impasto bagnato o cibo con molto grasso e salsa. Ricordare L’uso corretto di un frigorifero privo di grassi ti permetterà di godere di pasti gustosi e sani per molto tempo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *